Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Store Online per Acquisto TV

Non so se esiste, ma è mai stato fatta usa specie di rece generica sui vari store online in modo da sapere un po' come sono e a cosa si va in contro? Ho ordinato il 50VT50 per curiosità ieri ho letto un po' d'opinioni sullo store a cui ho ordinato.... mi si è semplicemente accapponata la pelle... per questo mi stavo chiedendo se vi fosse un qualche topic dove confrontare le proprie esperienze (soprattutto per assistenza e post vendita) e capire un po' quanto sia oppurtuno l'uno o l'altro...
    Da ieri sera faccio gli scongiuri di riceve il pacco senza alcun problema, dopo quello che ho letto, un girone dell'inferno è una vacanza.

Ps. Per cortesia ho postato questa discussione non sapendo esattamente dove potevo scriverla, quindi nel caso avessi sbagliato chiedo comprensione, grazie.

dicci su quale sito hai acquistato così magari se qualcuno lo conosce o ha avuto esperienze personali può esserti di aiuto

Citazione Originariamente scritto da THC Visualizza messaggio
    dicci su quale sito hai acquistato così magari se qualcuno lo conosce o ha avuto esperienze personali può esserti di aiuto

EPRICE devo dire che avevo fatto un acquisto in precedenza e non ho avuto problemi, ma sono dubbioso sul loro centro assistenza, ma leggendo a giro ho visto che si comportano assai male, però leggendo le condizioni e garanzie sono pari pari uguali ad altri store online, quindi non so cosa pensare esattamente.

Il sito che mi sento di cosigliarti al 100% e' sicuramente questo:

www.amazon.it/

Hanno una velocita' incredibile nel spedire i prodotti con una eccellente assistenza.

si, ma nache altri sono decisamente affidabili, ad esempio su monclick ho preso il mio samsung PS51D8000, preso a febbraio gar. italia ad € 1.275! pagato in cotrassegno e arrivato dopo 48h dalla conferma ordine

che modalità di pagamento hai scelto?

pago al punto consegna di firenze, mi fido poco a pagare in anticipo

Citazione Originariamente scritto da THC Visualizza messaggio
    si, ma nache altri sono decisamente affidabili, ad esempio su monclick ho preso il mio samsung PS51D8000, preso a febbraio gar. italia ad € 1.275! pagato in cotrassegno e arrivato dopo 48h dalla conferma ordine

che modalità di pagamento hai scelto?
    non sto parlando delle consegne e disponibilità, parlo del servizio assistenza post vendita nel caso si verificassero problemi.

Citazione Originariamente scritto da Coccobill Visualizza messaggio
    pago al punto consegna di firenze, mi fido poco a pagare in anticipo
    vabbe allora puoi stare anche piu tranquillo, quando ti arriva il pacco paghi, firmi con riserva verifica contenuto e hai cmq 10 giorni per il diritto di recesso...

uso eprice da tantissimo tempo e non ho mai avuto problemi... per l'assistenza non saprei dirti perchè non ho mai avuto problemi nemmeno in questo perchè i prodotti sono sempre stati consegnati senza nessuna anomalia (ho preso monitor pc, tv 40", fotocamere, hd esterni e altro). Vai tranquillo quindi e non iniziare a preoccuparti prima di aver ricevuto il prodotto... questo discorso varrebbe con tutti allora... negozio fisico o online.
    ciao

Io preferisco comprare online proprio per il diritto di recesso (oltre che per la convenienza), utilissimo specie con queste TV attuali che sono sempre un terno al lotto con tutti i difetti che hanno!
    Basta controllare bene che il prodotto sia integro alla consegna e firmare con riserva. Se poi hai bisogno di assistenza ti rivolgi tranquillamente al centro assistenza della tua zona (basta che lo cerchi sul sito del produttore). Certo conviene scegliere marche conosciute altrimenti può essere più difficile avere un'assistenza decente.
    Siti io consiglio amazon e monclick su tutti, tra quelli con i prezzi più bassi sono i più affidabili.

Citazione Originariamente scritto da matrix k Visualizza messaggio
    Io preferisco comprare online proprio per il diritto di recesso (oltre che per la convenienza), utilissimo specie con queste TV attuali che sono sempre un terno al lotto con tutti i difetti che hanno!
    Basta controllare bene che il prodotto sia integro alla consegna e firmare con riserva. Se poi hai bisogno di assistenza ti rivolgi tranquillamente a..........[CUT]
    cosa devo scrivere esattamente per firmare con riserva?

Sulla bolla di consegna scrivi "con riserva di verifica". Siamo in un campo un po' "nebuloso" perché se il pacco è integro il corriere potrebbe anche (a ragione) fare storie, perché potrebbe poi venir addebitata a lui la sostituzione. Mi piacerebbe avere maggiori informazioni (certe, magari con i riferimenti di legge, perché con il sentito dire si fa poco)

Attenzione a non confondere questo tipo di sostituzione (che è utilizzabile solo quando il pacco è stato danneggiato dal corriere durante il trasporto) con il diritto di recesso, che è un DIRITTO appunto che hanno tutti nel momento in cui acquistano al di fuori dei negozi fisici (ad. es on line) e ti permette di rendere il prodotto acquistato, entro 10 gg lavorativi, per un qualsiasi motivo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •