|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: Store Online per Acquisto TV
-
25-05-2012, 07:20 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2008
- Messaggi
- 183
Store Online per Acquisto TV
Non so se esiste, ma è mai stato fatta usa specie di rece generica sui vari store online in modo da sapere un po' come sono e a cosa si va in contro? Ho ordinato il 50VT50 per curiosità ieri ho letto un po' d'opinioni sullo store a cui ho ordinato.... mi si è semplicemente accapponata la pelle... per questo mi stavo chiedendo se vi fosse un qualche topic dove confrontare le proprie esperienze (soprattutto per assistenza e post vendita) e capire un po' quanto sia oppurtuno l'uno o l'altro...
Da ieri sera faccio gli scongiuri di riceve il pacco senza alcun problema, dopo quello che ho letto, un girone dell'inferno è una vacanza.
Ps. Per cortesia ho postato questa discussione non sapendo esattamente dove potevo scriverla, quindi nel caso avessi sbagliato chiedo comprensione, grazie.
-
25-05-2012, 09:27 #2
dicci su quale sito hai acquistato così magari se qualcuno lo conosce o ha avuto esperienze personali può esserti di aiuto
-
25-05-2012, 09:48 #3
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2008
- Messaggi
- 183
EPRICE devo dire che avevo fatto un acquisto in precedenza e non ho avuto problemi, ma sono dubbioso sul loro centro assistenza, ma leggendo a giro ho visto che si comportano assai male, però leggendo le condizioni e garanzie sono pari pari uguali ad altri store online, quindi non so cosa pensare esattamente.
-
25-05-2012, 10:06 #4
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 862
Il sito che mi sento di cosigliarti al 100% e' sicuramente questo:
www.amazon.it/
Hanno una velocita' incredibile nel spedire i prodotti con una eccellente assistenza.
-
25-05-2012, 10:06 #5
si, ma nache altri sono decisamente affidabili, ad esempio su monclick ho preso il mio samsung PS51D8000, preso a febbraio gar. italia ad € 1.275! pagato in cotrassegno e arrivato dopo 48h dalla conferma ordine
che modalità di pagamento hai scelto?
-
25-05-2012, 11:08 #6
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2008
- Messaggi
- 183
pago al punto consegna di firenze, mi fido poco a pagare in anticipo
-
25-05-2012, 11:13 #7
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2008
- Messaggi
- 183
-
25-05-2012, 11:26 #8
-
25-05-2012, 13:48 #9
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2008
- Messaggi
- 688
uso eprice da tantissimo tempo e non ho mai avuto problemi... per l'assistenza non saprei dirti perchè non ho mai avuto problemi nemmeno in questo perchè i prodotti sono sempre stati consegnati senza nessuna anomalia (ho preso monitor pc, tv 40", fotocamere, hd esterni e altro). Vai tranquillo quindi e non iniziare a preoccuparti prima di aver ricevuto il prodotto... questo discorso varrebbe con tutti allora... negozio fisico o online.
ciao
-
25-05-2012, 14:30 #10
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2008
- Messaggi
- 216
Io preferisco comprare online proprio per il diritto di recesso (oltre che per la convenienza), utilissimo specie con queste TV attuali che sono sempre un terno al lotto con tutti i difetti che hanno!
Basta controllare bene che il prodotto sia integro alla consegna e firmare con riserva. Se poi hai bisogno di assistenza ti rivolgi tranquillamente al centro assistenza della tua zona (basta che lo cerchi sul sito del produttore). Certo conviene scegliere marche conosciute altrimenti può essere più difficile avere un'assistenza decente.
Siti io consiglio amazon e monclick su tutti, tra quelli con i prezzi più bassi sono i più affidabili.
-
29-05-2012, 22:27 #11
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2008
- Messaggi
- 183
-
30-05-2012, 09:07 #12
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Località
- Aosta
- Messaggi
- 2.133
Sulla bolla di consegna scrivi "con riserva di verifica". Siamo in un campo un po' "nebuloso" perché se il pacco è integro il corriere potrebbe anche (a ragione) fare storie, perché potrebbe poi venir addebitata a lui la sostituzione. Mi piacerebbe avere maggiori informazioni (certe, magari con i riferimenti di legge, perché con il sentito dire si fa poco)
Attenzione a non confondere questo tipo di sostituzione (che è utilizzabile solo quando il pacco è stato danneggiato dal corriere durante il trasporto) con il diritto di recesso, che è un DIRITTO appunto che hanno tutti nel momento in cui acquistano al di fuori dei negozi fisici (ad. es on line) e ti permette di rendere il prodotto acquistato, entro 10 gg lavorativi, per un qualsiasi motivo.