Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    40

    Consiglio su monitor per gaming: massimo 27", fullHD. Budget 300 euro


    Salve a tutti, come da titolo sto cercando un monitor fullHD per il gaming entro i 300 euro e massimo 27". Il monitor verrà collegato (tramite DVI o HDMI) a una gtx670 o una amd 7970 (ancora sto decidendo).
    Userò quasi sicuramente il 3D e a tal proposito vorrei mensionare un prodotto: il samusng T27A950: so che è fuori budget, ma prendo spunto per chiedere se non esistano altri prodotti con la capacità di NON usare la vga per avere il 3D.
    Sono molto indeciso, non solo sulla marca e sul modello, ma anche sul tipo di pannello. Premesso che vorrei una retroilluminazione a LED, non so se prendere un PLS, un VA, un TN, ecc... Perché anche se lo userò per il gaming, non vorrei rinunciare ad una resa cromatica decente.
    Resa cromatica, e tempo di risposta sono le cose che più mi interessano. Se il monitor non ha bisogno di usare la vga per il 3D è di secondaria inportanza.
    Grazie!

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.511
    i tn asus da 120hz veri sono ottimi per giocare con il pc a 120fps. supportano solo il 3d nvidia di solito.
    alternativa sarebbe una tv piccola tipo LG 32LW4500 o LW450A, IPS con tempi di risposta buoni poco input lag e 3d passivo.

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    40

    Dell'asus hai qualche modello in particolare da consigliare? Visto la grande varietà! Grazie!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •