Ciao,

Dalle parti mie si avvicina lo switch-off e non voglio costringere i miei genitori anziani a impazzire con 2 telecomandi, o un 2:1....
Quindi vorrei sostiuire una 29" CRT, senza "vedere" e "sentire" peggio di ora.
Distanza (letto) 3-4 metri... in effetti ora a quella distanza l'immagine appare un po troppo piccola

tipologia segnale: solo digitale terrestre, no 3d, no giochi, no bluray, no dvd, no sky, no mediaset premium.
connessioni: non devo attaccarci nulla, tranne la cuffia wireless.
Non mi interessa se led/plasma/lcd o uno spessore particolamente sottile.

L'audio dovrebbe essere decente, e non non vorrei essere costretto a mettere degli altoparlanti esterni.

Sulla vecchia tv la cuffia è collegata alla scart.
E' possibile sentire dalla cuffia (che ha una propria regolaiozione del volume)
sia contemporaneamente con gli altoparlanti della tv che senza tv (basta abbassare il volume col telecomando).

Dico questo perchè sull'ultima tv che ho preso (la sony 26ex320) ho avuto dei problemi:
collegando la basetta alla scart, tramite un adattatore scart-rca, sentivo l'audio solo col segnale analogico, e non col digitale terrestre!!! (per la cronaca ho "risolto" collegando uno sdoppiatore all'uscita cuffia, in modo da collegare sia la cuffia wireless che gli altoparlanti).

Morale: vorrei una tv che mi permettesse il collegamento con la cuffia wireless senza troppe complicazioni, e senza prendere dei "pezzi" aggiuntivi (non vorrei ad esempio dover prendere un convertitore ottico/rca , o delle casse esterne).

Data la distanza e la tipologia del segnale mi pare di capire che potrebbe andar bene (meglio?) una tv hd-ready, boh.

Cosa mi suggerite?
Vorrei spendere "poco"....400... max 450
Per la dimensione... quello che si può fare col budget.... prederirei un 32" che si veda bene che 40 male... ora usano una 29" crt

Grazie