Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Philips 37PFL7606 vs Toshiba 42VL863

Salve a tutti.
    Il mio budget è di 600€ max(non molto purtroppo) e possibilmente il televisore deve avere le tecnologie più recenti.
    E' un regalo e il destinatario vuole assolutamente una internet TV, il 3D e min 37".

Io sono arrivato alle due scelte in oggetto ma sono ben accetti altri consigli che non superino il budget.
    Tra le mie scelte, l'unico problema è il Toshiba che per rientrare nel budget è di importazione. A tal proposito non ho trovato nessuna informazione certa di come funziona l'assistena Toshiba per prodotti importati... qualcuno lo sa?

dal 37 al 42" ci sono 5" di differenza hai calcolato bene al distanza di visione?
    Tra le due che hai citato non mi danno soddisfazioni entrambe io valuterei un bel sony eX720 con pannello superiore s-PVA che offre contrasto molto alto e neri profondi, colori molto naturali.
    Il toshiba ed il philips hanno entrambi pannelli IPS LG con neri alti e contrasto misero.
    Il 3D del sony non è perfetto ma tutto il resto va bene lo trovi a 600€ online
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Grazie, purtroppo la distanza di visione non è ancora conosciuta, la casa è work in progress.
    Il Sony 40EX720 per rientrare nei 600€ è di importazione, la garanzia è uguale?
    Di occhiali 3D sony ne ho visti pochi e costano sui 50€ a paio... tanto direi

@gioggiolo
    ....purtroppo la distanza di visione non e ancora conosciuta...
    Della seria ti fai prima la sella e poi il cavallo!! La distanza e' importantissima e Non e' un aspetto da sottovalutare, la garanzia e Sony Europa valida anche in Italia, Imho Su quei formati non farei troppo affidamento al 3D,indi puoi fare a meno del kit

hehehe grazie, penso si sia capito che è un regalo di matrimonio... non è colpa mia se la dote non c'è ancora

sony si fa pagare tutto a caro prezzo!! potresti girare nei CC e vedere se trovi un 40D6500 ha tutto di serie wi-fi integrato, decoder satellitare, tvsat,smart tv, pannello arriva 400hz, si vede bene in sd/HD1080i, buon contrasto, nero buono ha gli occhialini 3D compreso nel prezzo ma sta diventando un modello che non si trova quasi più dato che è uscita la nuova gamma samsung 2012 .
    Tempo fa ho visto offerta anche a 659€ del 40D6500, con questa tv avresti tutto
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

il 6500 mi sembra sia wifi ready e abbia bisogno di una chiavetta esterna per poter connettersi in wifi, daimodelli 8000 in su mi sembra ci sia il wifi

Citazione Originariamente scritto da THC Visualizza messaggio
    il 6500 mi sembra sia wifi ready e abbia bisogno di una chiavetta esterna per poter connettersi in wifi, daimodelli 8000 in su mi sembra ci sia il wifi
    Il D6500 ha il wi-fi integrato nella tv non ha bisogno di nessuna chiavetta aggiuntiva ed è ottimo per quello che costa offre tutto non devi comprare nessun accessorio.
    [--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •