Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

TV 37-42" per xbox e sky

ciao a tutti, dovrei comprare un tv tra i 37 e i 42 pollici per giocare con l'xbox e guardare skyhd. Il budget è di 500€, sapete aiutarmi? meglio plasma o lcd?
    mi hanno detto che, per avere la resa di un plasma da 500€ con un lcd dovrei spendere molto di più.. vi risulta? qualche modello in particolare da consigliarmi?
    grazie mille

mi hanno consigliato questo: TX-P42S30, voi che dite?
    di questo invece che mi dite? UE40D5003
    Ultima modifica di giupeppo; 21-04-2012 alle 19:20

nessuno sa aiutarmi?
    grazie

up.........

Io con il tuo stesso utilizzo sono felicissimo possessore del plasma 42gt30, lo puoi trovare poco oltre il tuo budget

grazie, purtroppo non posso prendere in considerazione il modello che mi hai consigliato. sinceramente non mi va proprio di spendere più di 500€ per un televisore.
    piuttosto sapete dirmi qualcosa sul samsung d5003? l'ho trovato sui 490€.. è led fullhd ed ha 100hz.
    grazie

quel samsung per giocare con l'xbox va abbastanza bene.

grazie, dovrebbe andar bene anche per sky calcio visto che ha 100hz no?
    la differenza tra un televisore del genere e uno di fascia più alta sta principalmente nello scaling da sorgente sd o anche in fullhd rende meno?
    grazie

con sky è ok ma nulla di più. i 100hz in sè non vogliono dire niente,sono una farsa.
    è una tv molto molto base.
    tv di fascia più alta sono migliori praticamente in ogni cosa, scaling, deinterlacciamento, gestione cadenze, contrasto, neri, colori ecc ecc

Citazione Originariamente scritto da Principe999 Visualizza messaggio
    con sky è ok ma nulla di più. i 100hz in sè non vogliono dire niente,sono una farsa.
    è una tv molto molto base.
    tv di fascia più alta sono migliori praticamente in ogni cosa, scaling, deinterlacciamento, gestione cadenze, contrasto, neri, colori ecc ecc
    grazie mille, sai dirmi qualcosa del panasonic s30 invece?

per l'xbox se vuoi prendere plasma dovresti prima provare, a molti da fastidio vedere troppo "bene" i soli 30 fps che in media hanno quasi tutti i giochi console. in sostanza, in generale, sconsiglio plasma per console. per giochi pc sarebbe invece il top sulle grandi dimensioni

grazie, adesso vedo un attimo allora..

Per la mia esperienza, col 42pollici penso che non avrai grossi problemi (sempre che non ti piazzi a 50cm dal tv ).
    Col 50 non saprei, infatti sono tentato di cambiarlo (dopo essere riuscito a vendere il mio però) ma ho ancora dei dubbi

ho deciso di rimanere su pannelli lcd.. mi sapete consigliare qualche modello sempre sui 500 max? anche sui 37" se riesco a prendere un tv di fascia più alta rispetto ad un 40" con gli stessi soldi.. se considerassi anche lcd NON led? o è tecnologia vecchia?
    grazie

per quei soldi prendi solo un 32" da gioco. dovresti aggiungere 100-200 euro per un 40".
    i 37" sono tutti mva, i peggiori per giocare. tranne gli lg e panasonic che sono ips. in questo senso il 42LW4500 puo' essere una tv da gioco decente.

Citazione Originariamente scritto da Principe999 Visualizza messaggio
    per quei soldi prendi solo un 32" da gioco. dovresti aggiungere 100-200 euro per un 40".
    i 37" sono tutti mva, i peggiori per giocare. tranne gli lg e panasonic che sono ips. in questo senso il 42LW4500 puo' essere una tv da gioco decente.
    capisco, alzando il budget a 600€ massimo massimo riesco a prendere qualcosa secondo te? qualche modello in particolare?
    grazie molte per la disponibilità e scusa se ti tiro matto ma sono veramente confuso

edit: un 40" ex720 sony ad esempio come sarebbe per gaming e sport?
    Ultima modifica di giupeppo; 28-04-2012 alle 19:49

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •