Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio Urgente TV LED 40" Toshiba VS Samsung

Salve ragazzi,volevo sapere un consiglio urgente tra queste due TV

Samsung UE40EH5300PXZT

E

Toshiba 40RL938G LED TV

Entrambe a 399 euro,seguendo il forum,molti dicono che Toshiba è superiore a samsung nella fascia entry level,inoltre vedo che il toshiba in questione è un modello nuovo (uscito 3 mesi fà) però non ci sono recensioni,non so, consigliatemi voi

L'utilizzo è :
    Visione SkyHD
    Programmi vari (anche in SD,film ecc)
    Gaming (non assiduo,con Wii e Xbox 360)

Inoltre ho visto che il Toshiba ha il wi-fi integrato(anche se la funzione Smart TV non mi interessa molto),io sono piu' propenso per quest'ultimo,sono nelle vostre mani

La priorità è la qualità di visione

Io opterei sicuramente per il Toshiba, ha un miglior rapporto qualità/prezzo.

Grazie per la risposta,ho preso il toshiba,mi sembra di aver fatto un buon affare,considerando che il tv è stato presentato a settembre 2012, ed anche vedendo le caratteristiche,lascio il link ufficiale per ulteriori opinioni

http://www.toshiba.it/television/led/rl/40rl938/

Che te ne pare? per 399 euro spedito...

Addirittura nel sito ufficiale dice "disponibile a breve"

399 è un ottimo prezzo!! L'ho trovato solo a 479! Hai fatto un affare.

Bene!
    Appena arriva posto le impressioni.
    Per caso sai se posso acquistare una qualsiasi tastiera wirelless per usarla sulla Smart TV? (nel senso,non c'è il rischio incompatibilità?)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •