Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio su Tv led 40 pollici da acquistare.

Un saluto a tutti del forum
    sono un novello dei forum in generale, volevo avere dei consigli su quale tv scegliere visto che il mio vecchi sony 100Hz mi ha lasciato.
    Cosa ne pensate di Panasonic TX-L42E5E (lìho trovato a 559 euro)
    oppure Samsung UE40D5003 a 469 Euro.
    ancora Panasonic TX-L37E30E a circa 475Euro
    Vorrei spendere max 600 euro e vorrei un buon 40 pollici led e non mi interessa il 3D.
    Cosa mi consigliate?
    Grazie
    Giorgio.

non hai specificato il tipo di uso e distanza di visione, cmq un sony 40ex720 lo trovi online sulle 600 ed è sicuramente di un'altra pasta, è 3d ma non è per quello che costa di più, il 3d è una funzione che trovi praticamente su tutte le tv dopo una certa fascia

Ciao Principe999 e grazie, la distanza di visione è 2 metri o poco più e lo userò per normale visione e Ps2 e Wii, riguardo al 3D ho letto proprio di Sony 40ex720 che ha dato in molti casi problemi di aloni.
    Cosa ne pensi di Hannspree? ho letto che non è male.
    Attendo
    Ciao

si infatti il 3d del sony è scarsino, ma dato che non ti interessa il 3d non vedo il problema.
    hannspree penso non troverai mai dati certi in europa, almeno non su tutti i modelli

cmq per quella distanza ti conviene un 32"

Ciao a tutti
    alla fine ho deciso e ho acquistato un panasonic TX-L42E5E, però in rete non ho trovato opinioni se ne avete sarei contento.
    Adesso ho il problema dei collegamenti, e non so se questo è lo spazio giusto sul forum, mi fate sapere?
    Ciao e grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •