Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

lg 50pa 6500 VS samsung ps 51 d550

Sono fortemente indecuso tra questi 2 plasma ,tra i 2 ballano oltre 150 euro e premetto che il primo è un modello del 2012 classe b mentre il secondo ha il 3d in + ,che mi consigliate? in settimana dovrei concludere l acquisto ,premetto che il 3d non è una priorità uso principale skyhd e bd a go go GRAZIE

aiuti?grazie.

c è nessuno?grazie.

Il samsung è un best buy del 2011, prodotto entry level full hd e 3d, LG anche entry level ma anno 2012. Del Samsung le recensioni esistono e dicono che è un buon prodotto per quella fascia dei 50 e per quel prezzo, purtroppo del LG nuovo ancora non si leggono recensioni e commenti di altri utenti, ti consiglio di vederli dal vivo con i tuoi occhi e poi decretarne il migliore in base al tuo utilizzo...

please raga domani dovrebbe esse il grande giorno ,qualche altro parere?grazie.

Visto che ancora se ne parla poco perchè appena uscito volevo chiedere ho appena preso il 50 pa 6500 OTTIMO! quali sono i primi accorgimenti da prendere e altra cosa che settings posso usare? uso bd e skyhd,grazie scusate.

ciao! anche io sono indeciso se comprare questo o no. a distanza di una settimana di utilizzo che dici? è parecchio riflettente lo schermo? ti trovi bene anche con i canali digitale terrestre non HD ?

Io possiedo il 51d550 nella casa in montagna, per cui non ho tantissime ore di visione, ne sono comunque contento, dopo una taratura basata su quelle trovate qui sul forum e leggermente modificata secondo i miei gusti lo trovo buono in SD e Sky hd, in BD non ho potuto provarlo. Per me vale tutto il suo prezzo.

50pa6500 arrivato oggi. Non ho riferimenti se non un vecchio 32" crt philips. In ogni caso mi sembra valido, ma l'ho provato solo con dvd, uscita component con cavo molto lungo, dvd pioneer 470 (vecchio di 5-6 anni).
    L'unico difetto riscontrato per ora è un certo ronzio di fondo, percepibile solo a volumi molto molto bassi. Il nero sembra piuttosto buono, anche se nell'unico film visto, mancavano le varie tonalità di nero, cioè le ombre e le inquadrature molto scure erano tutte nere senza molte sfumature. Ma poteva dipendere da 1000 fattori. Nei prox giorni lo testero' con cavo adeguato e full hd

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •