Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio acquisto TV

Consiglio acquisto TV

Ciao a tutti,
    sono in procinto di acquistare un TV per la mia camera. Il mio budget è intorno ai 500euro. La distanza massima di visione è di circa 2m mentre per quanto riguarda l'utilizzo, sarà prevalentemente collegata ad una PS3, inteso come giochi e visione bluray e dvd. Mi piacerebbe avesse la funzione di mediaplayer tramite usb. Per quanto riguarda i normali canali tv non è importante la resa visto l'immondizia trasmessa di solito.
    Fattore importante è che il suddetto TV dovrà essere acquistato presso uno store Saturn, visto che sono in possesso di un buono regalatomi appositamente per questo. Quindi niente prezzi online. Altra cosa importante la dimensione che non può superare 1m.
    Personalmente ho notato il TV LG 42LV355A, sapete dirmi nulla a riguardo?

AGGIORNAMENTO:
    Ieri sono andato in negozio a controllare cosa avessero disponibile. Tra i modelli disponibili ne ho selezionati alcuni e sarei molto felice se voi poteste aiutarmi nella scelta.

Panasonic 42st30 599e
    LG 42lv340a 499e
    Toshiba 40tl838g 599e
    Samsung ue40d5003 499e

Ricordo che per me sono importanti anche le prestazioni in ambito videoludico.

Ciao a tutti e grazie per i consigli!!!
    Ultima modifica di gaara86; 17-04-2012 alle 09:11

Nessuno può aiutarmi?

Se leggi un po' nel forum, vedrai che Samsung ha un input lag troppo alto per poter giocare decentemente con la PS3.
    Ma anche gli altri non ne sono esenti.
    Se giochi 10% e guardi BD al 90%, allora puoi fare a meno di considerare quel parametro.

Scegliere quella che a pelle ti piace di più, no?

Se proprio devo consigliarti, tra quelle sceglierei Toshiba (200Hz) oppure LG (42").

Intanto leggi anche qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=200142

Le percentuali sarebbero più 35% PS3 ed il resto film in HD da varie sorgenti.
    Per quanto riguarda il Panasonic sono molto tentanto, ho letto anche che, per i fortunati il cui TV è esente da difetti, è un buon prodotto per la fascia di prezzo in cui è proposto. Sugli LG molte persone lo sconsigliano causa input lag elevato. Il toshiba invece non sono riuscito a trovare molto, la cosa che mi attira è che gli occhiali 3D hanno prezzi abbordabili rispetto al Panasonic.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •