Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Opinioni Philips tv led 42PFL7456 o alternative

Ciao a tutti come da titolo sono intenzionato a prendere nei prossimi giorni il TV LED 42PFL7456 serie 7000 della Philips che ho appena trovato in promozione.
    Il mio budget si aggira attorno ai 700 euro e sono vorrei prendere un 42 pollici e visto che sono già un possessore soddisfatto di un lcd da 32" della philips vorrei rimanere su quella casa.
    Cosa ne pensate del prodotto?A vederlo in negozio è ovviamente bello, ma alla fine com'è? il mio utilizzo sarebbe con sky hd e xbox.
    Potete consigliarmi un prodotto qualitativamente migliore con lo stesso budget?
    Grazie in anticipo a tutti

grazie! molto gentili!

Con quel budget puoi prendere di meglio!

Sony 40ex720
    Samsung 40D6500
    Se vuoi restare su philips il 42pfl7606 (come qualità visiva leggermente peggio rispetto ai sopracitati, ma ottimo input lag per i giochi e 2 pollici in più)

Cosa guardi da Sky HD? Con il calcio vedo meglio il Sony

con sky hd ho praticamente tutto ma sono le partite quelle che probabilmente guardo di piu! grazie allora oggi vado ad esplorare il mondo sony..*** ad espettare che sia il commesso di turno a consigliarti.. sinceramente la sottovalutavo! grazie mille!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •