Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

consiglio 40" dopo un giro in un centro commerciale

ciao ragazzi, chiedo un vostro consiglio per un 40".

sono stato ieri in un centro commerciale, dove finalmente ho visto quasi tutti i tv che mi interessavano che trasmettevano la stessa cosa, un match di tennis su sky hd.

vado di elenco con pregi e difetti secondo me:
    samsung d7000-8000: di impatto, colori molto sparati, un pò troppo per i miei gusti, sicuramente il più bello esteticamente.
    philips 8606: niente da dire... immagine molto naturale secondo me (ho un altro philips più vecchio in casa..sarò abituato..), forse visto lateralmente l'immagine perdeva un pò nel centro, sembrava un pò più chiara (forse solo un impressione).
    sharp 833:niente da dire anche qui. questo modello non è mai molto consigliato qua nel forum (almeno mi sembra) però anche qui immagini con colori molto naturali, meglio sull'angolo di visione rispetto a philips.
    sony nx720: purtroppo trasmetteva un film di sky cinema, però..moolto bene!

i nuovi samsung es8000 direi identici ai vecchi. avranno più robe multimediali ma non me ne frega niente.

a sto punto non so...prima ero combattuto tra philips e sony, ora ci aggiungo sharp. vero che tutti i tv non saranno stati settati e che alla fine si arriverà a un risultato molto simile (anche con samsung). forse aspetterò l'offerta migliore, voi che consigliate? ma sharp non ce l'ha nessuno??
    mio uso sky hd e qualche gioco con la play, no troppi..
    ciao ciao

tra quelli il sony si comporta meglio nell'uso misto, con l'xreality non hai grandi problemi nei movimenti,pulldown e upscaling. il pannello è ottimo, puoi anche puntare a un ex720 che costa meno, oppure cercare un hx720 online.
    anche sharp e philips hanno un ottimo pannello e con pochissimo clouding. il filtro di movimento non è il massimo ( cmq non tutti lo usano, ma di solito negli eventi sportivi sui led conviene attivarlo).
    samsung (d8000) ha il miglior pannello forse, però devi saperlo calibrare per eliminare il clouding che sicuramente troverai. nei movimenti non è il top, cmq accettabile.

ok la scelta è da fare stamattina!!
    sharp 830 o philips ex720?? a me a occhio mi ispira più il sharp...ma tutti parlano così bene del sony...
    aiutatemi!!!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da Franz81 Visualizza messaggio
    ok la scelta è da fare stamattina!!
    sharp 830 o philips ex720?? a me a occhio mi ispira più il sharp...ma tutti parlano così bene del sony...
    aiutatemi!!!!!!!!!
    Sony EX720

Tra i 2 ti consiglio questo!
    Ciao

quoto anche io Sony EX720

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •