Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Sony KDL-46nx720 o kdl-46hx820?

Salve a tutti!Dovrei acquistare un lcd led possibilmente 3d.
    Desidero prendere un 42".Vorrei spendere massimo sui 1000-1200euro.Non gurado partite e non lo utilizzerei per giocare.
    Lo vedrei per guardare film tramite satellitare e digitale terrestre(poco).Futuro utilizzo di Blu-ray

Mi consigliate sony oppure un'altra marca?
    Fino ad adesso optavo per la marca sony soltanto perchè,l'installatore dell'antenna,diceva che come ricevitore digitale terrestre non aveva paragoni(sara' vero?....mah..).

Vi prego di aiutarmi!!

P.S. potrei anche optare per un tv al plasma
    Ultima modifica di duetto78; 26-03-2012 alle 17:02

Nessuno mi può aiutare?

Stà per uscire l'HX855...non so' quanto senso abbia comprare adesso un HX820...Cmq tra i 2 è migliore l'820, in quanto rispetto all'NX ha doppio processore, motionflow più potente e un miglior nero e contrasto.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Grazie mauroHop.Il problema sta nel prezzo.Non vorrei superare i 1000-1100euro.Il nuovo modello della Sony sara' sicuramente più costoso.
    Se per il nero e contrasto potrei gettarmi su un plasma.L'unica paura,da quel che ho letto in giro,è lo stampaggio delle immagini(non so se si dice così).
    Io lo utilizzerei per vedere soltanto la tv.Ripeto,non per giochi ecc.

ma anche se si stampasse... che te frega? hai usato per anni il tubo catodico ( che si stampava alla grande anche quello, specie certi modelli) senza farti seghe mentali, non vedo perchè farle oggi, su un problema che è più sulla carta che reale.

Grazie principe999.Dopo aver letto quanto da te detto,stavo uscendo per andare a prendere il plasma della panasonic.
    Poi però ho letto che i plasma sono,rispetto i led,poco luminosi.da tenere presente che,nel mio salone,ci sono almeno 4 finestre.
    Può incidere nella visione?Certamente non terrei tutte le tapparelle alzate mentre sto guardando la tv.

Altra cosa da dire:come si nota sono molto ignorante riguardo le tv

la luminosità puo' essere un problema (ma neanche tanto) ma passa in secondo piano però rispetto allo schermo non opaco.
    con 4 finestre devi prendere una tv che non ha vetro davanti e che sia più opaca possibile.

Citazione Originariamente scritto da Principe999 Visualizza messaggio
    .
    con 4 finestre devi prendere una tv che non ha vetro davanti e che sia più opaca possibile.
    Grazie ancora principe999.Quale potrebbe essere una opaca?
    Comunque,la vedrei la sera oppure verso quest'ora.Basta bassare le persiane ed il gioco è fatto!
    Come si dice "non si può avere tutta dalla vita!"

plasma opachi è difficile.
    i sony led e alcuni philips sono decisamente opachi.
    cmq con le persiane giù nn hai problemi

Sfortunatamente il il panasonic da 50" serie gt30,non lo hanno disponibile.O meglio è disponibile ma quello in esposizione(che non prendo).
    Mi hanno offerto con 50euro in piu',la nuova serie UT50 sempre da 50".
    Domanda:andando a vedere le caratteristiche dei due sul sito della panasonic,non viene riportato,per l'UT50,il deep color,i formati di scansione compatibili ecc.
    Come mai?Sono uguali al gt30 e quindi sottintesi?

Aggiungo che non posso prendere un 50" ma al massimo un 42" per problemi di altezza.
    In questo caso rimanete dell'idea di prendere sempre un plasma?
    Ultima modifica di duetto78; 28-03-2012 alle 07:30 Motivo: aggiornamento

Mi sapete dire la differenza tra questi due panasonic?
    Tx-p42ut50 e tx-p46gt30?
    Mi sembra che cambi il pannello......

Sony KDL-46nx720 o kdl-46hx820

Ciao duetto78, ho appena letto che saresti interessato ad un plasma ad un prezzo accettabile. Se vuoi ho messo in vendita il mio Plasma 42" della PIONEER, il meglio che c'è in giro di quel genere. Il modello è il PDP-4270XD con decoder incorporato; è praticamente in perfette condizioni e si vede una meraviglia. Lo vendo solo perchè mio figlio è diventato un patito del 3D quindi mi toccherà comprarne uno (a malincuore). Se vuoi vedere l'annuncio è sia su ebay annunci che su subito.it. Se fossi interessato mi fai sapere.
    Ultima modifica di maure72; 12-04-2012 alle 13:25 Motivo: inserimento nome

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •