Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Consiglio 32" Con Usb MKV Scelta tra 2 modelli...?

Salve, come da titolo dovrei acquistare un nuovo tv per la mia camera.
    Le dimensioni devono essere contenute, perfetto sarebbe un 26, ma siccome vedo che tra alcuni 26 ed alcuni 32 la differenza non c'è proprio forse preferirei avere qualche cm in più piuttosto che un po' di qualità se allo stesso prezzo.
    Tanto non chiedo l'eccellenza...
    Ne ho bisogno per vedere digitale terrestre, dvd e file da penna0hard disk usb.
    Mi servirebbero però 2 caratteristiche essenziali:
    1) Prezzo entro i 300€, categorico!
    2) possibilità di leggere attraverso porta usb (con penna o hard disk) file avi in SD ma anche in HD x24 o MKV.

Per ora ho trovato 2 modelli: un Toshiba 32av833 da acquistare on-line a 270€ (spedizione compresa)
    ed uno Sharp lc-32le510, presso negozio della mia zona a 299€.
    Da quanto ho visto sui siti dei produttori la toshiba dichiara che il televisore in questione può leggere tali file, mentre la sharp riporta un triste trattino(-) nella dicitura usb hd.
    Chiedo quindi a voi esperti maggiori lumi sulla questione, o se sapete altri modelli che possiedano le caratteristiche da me richieste...
    Grazie...
    LG OLED55E9PLA; MySkyHD - BSkyB DRX890i-c; PS4.
    LG 32LK6100PLB

Cerca un Samsung,.
    Sono i migliori nella lettura di file multimediali da USB.
    Anche quelli che non lo prevedono di serie, spesso è possibile abilitare tale funzione facendo un cambiamento nel menù di servizio (che invalida temporaneamente la garanzia).
    In quest'ultimo caso potresti aver dei problemi di alimentazione per quanto riguarda gli HD, come risolvibili con un alimentazione esterna.

I miei ad esempio hanno comprato poco fa a 270 euro un 32D4004 a cui ho abilitatola funzione di lettura filmati da usb (di serie leggono solo musica e foto).
    Ultima modifica di cicciocant; 19-03-2012 alle 15:29

anche samsung 32d550

Io acquistai a novembre dello scorso anno un LG 32LD458. E' un LCD Full HD non a LED. Se lo vendono ancora sicuramente sta sotto i 300 euro...! Entrando in un menu di servizio e seguendo istruzioni trovate su internet ho abilitato la porta USB alla lettura dei video e così legge anche gli MKV a 1080p.
    Senza la modifica leggeva solo le foto e le canzoni.
    Ciao

Allora, ho trovato su di un sito, si può dire quale...? (pure per vedere se è un sito affidabile...) il samsung 32d400 ed il toshiba all'identico prezzo: 260 compresa la spedizione.
    Voi mi consigliate il samsung a parità di prezzo? (considerando che del toshiba c'è la certezza che legga gli mkv da scheda tecnica presa dal sito ufficiale e che comunque ho sentito dire proprio su questo sito che i toshiba sono cmq ottimi televisori e molto affidabili...)
    Cioccant, hai provato a vedere se riesce anche a leggere mkv a 1080...?
    Il 32d550 credo sia oltre come prezzo, e se posso risparmiare preferisco; l'LG non son riuscito purtroppo più a trovarlo...
    LG 32LK6100PLB

alpha scusa ma leggo che hai una ps3, non puoi usare quella? magari prendendo i file da un pc con ps3 media server così leggi anche i sassi.

No perchè la play non è mia, non è trasportabile in camera, e deve restare fissa nella cucina/salotto...
    LG 32LK6100PLB

il consiglio migliore ti è stato già dato da principe post #3.
    Con quella cifra non trovi di meglio d550
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Sul sito di cui parlavo prima il 32d400 riesco ad averlo ad una quarantina di € in meno rispetto al d550, e forse preferirei risparmiare qualcosina...(tanto il tv non mi serve per avviare un cineforum...)
    L'unico dubbio che mi rimane è sull'effettiva lettura degli mkv (anche a 1080) con lo sblocco a posteriore del tv.
    A riguardo spero che cicciocant mi possa essere d'aiuto al più presto...
    LG 32LK6100PLB

Salve ragazzi, scusate se torno a disturbare ma mentre ero in procinto di prendere ON LINE il samsung d400 (come consigliatomi da cicciocant) mi è arrivata un'offerta volantino da un ipermarcato della mia zona riguardo ad un lg 32lk330 ed a dir la verotà il prezzo è molto interessante, sopratutto in confronto ai commenti...
    Dopo aver spulciato su internet in cerca di recensioni che a dire il vero erano ottime (alatest lo mette addirittura qualche gradino sopra il d550) sono andato a vederlo dal vivo e qui ho avuto strane sorprese:
    1) il televisore è un classe D, e consuma più degli altri modelli 42" presenti al negozio, ben 91W...
    2) il codice non corrisponde al televisore ITALIANO, guardando su questo sito ho scoperto che la lettera finale corrisponde al prodotto per il mercato inglese ma c'è ancora un'alra sigla che non mi convince una ZH... (in più il tv acceso all'ipermercato diciamo che non era il massimo della visione, anzi, era quello che si vedeva meno bene anche a confronto con prodotti di gran lunga peggiori sulla carta, ma forse era dovuto alle impostazioni ad capocchiam... )
    Vi posto la foto che ho fatto al codice del televisore sperando che qualcuno mi possa dare una dritta su tale modello.
    Il prezzo e le caratteristiche indicate su internet mi allettano, ma ciò che ho visto al negozio no...
    LG 32LK6100PLB

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •