Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 121

Discussione: Nuovo lg 47lm860v

Grazie per la recensione.
    Come ti sei trovato con il Truemotion?
    Che settaggi hai usato?

Hai attivato qualcosa o tieni tutto a zero?
    Dicono che anche messo al minimo scatta il fatidico effetto Soap Opera....

Grazie in anticipo per ogni tua info al riguardo.

Domenica stavo guardando distrattamente in tv il gp di F1 in Abu Dhabi e addirittura avevo il trumotion spento, trasmettevano sulla rai in hd via satellite, nei pochi momenti che vedevo il gp la visione era godibilissima, ma ripeto non ero così attento.
    Per mettere a dura prova il trumotion, probabilmente bisognerebbe disporre di un video gioco in alta definizione con belle panoramiche ed azioni veloci che al momento non ho, quindi purtroppo non saprei dirti, ho preferito questa tv per la multimedialità, il browser internet, il magic remote e per il dvb-t2, e comunque per la visione molto nitida in genere, e con il digitale terrestre.
    Anche qui all'interno della sezione trumotion, LG predispone una serie di regolazioni, presettate e utente, che ti allego in foto.
    Ho provato a riprendere col telefonino un video di rally youtube in streaming hd, con il trumotion utente ai valori medi, per quanto poteva valere, purtroppo non c'è possibilità di postarlo direttamente
    Saluti
    tru 4.jpgtru1.jpgtru3.jpgtru 2.jpg
    Ultima modifica di Riccardaction; 07-11-2012 alle 12:36 Motivo: correzioni grammaticali

Ottimo!ma il gp tramite satellite non viene criptato?

Citazione Originariamente scritto da Riccardaction Visualizza messaggio
    Domenica stavo guardando distrattamente in tv il gp di F1 in Abu Dhabi e addirittura avevo il trumotion spento, trasmettevano sulla rai in hd via satellite, nei pochi momenti che vedevo il gp la visione era godibilissima, ma ripeto non ero così attento.
    Per mettere a dura prova il trumotion, probabilmente bisognerebbe disporre di un video gioco in ..........[CUT]
    Il vero test va fatto con un film.
    Capire se attivandolo fino a che punto c'e' l'effetto soap opera e da che punto sparisce.
    Alcuni tv si percepisce non appena superi il livello minimo...
    Per cui non correggi certi effetti sgradevoli e ti parte l'effetto soap opera comunque...

Per Cico 78, il gp l'ho visto regolarmente sul digitale terrestre Rai1 hd.

Per Principiante, vi vorrei postare un video youtube che spiega come interverrebbe il trumotion on e off a 240hz su un game (HDTV dejudder/trumotion) che forse può interessarvi.
    http://www.youtube.com/watch?NR=1&fe...&v=j3ydVKYE9fM

Al momento non ho collegato ancora niente al tv per la visione dei bluray.
    Saluti a tutti.

Citazione Originariamente scritto da Riccardaction Visualizza messaggio
    Per Cico 78, il gp l'ho visto regolarmente sul digitale terrestre ......[CUT]
    ahhhhh ecco non tramite satellite)

Ma perché ho scritto via satellite...? Bho !

Ieri ho inserito una smart cam tv sat con relativa scheda RAi e sorpreso sono riuscito a vedere le prove di formula 1 che normalmente vengono criptare sul satellite!Poi non sono riuscito a fare altre prove,non ho trovato altri programmi criptati!
    Sarei curioso di sapere se è fattibile tagliare il modulo della scheda "RAI" e metterlo nella fessura tipo "SIM" del lettore di schede del modulo cam lg HD.

Qualcuno guarda la tv in streaming sul tv?Io praticamente mai,ma per il semplice motivo che nella maggior parte delle volte non sento l'audio!Con gli ultimi aggiornamenti finalmente riesco a passare dalla visualizzazione standar a quella tutto schermo!ma rimane il problema dell'audio!Devo settare qualcosa da automatico a analogico sul tv!?
    Il sito che ho utilizzato è il famoso rojadirecta..
    Ultima modifica di <cico78>; 10-12-2012 alle 16:08

Noo vi prego fatemi capire!??Ogni volta che rifaccio la scasione dei canali DTV sono costretto a fare anche quelli del satellitare altrimenti si cancellano!?!?MA dai é assurdo!!!Chiaramente ho provato a fare anche l'inverso, scansione solo dei canali satellite e si cancellano quelli DTV.
    Poi quello che mi fa inc... è che quando fai solo la scanzione dei canali DTV ti chiede vuoi eliminare i canali DTV satellite salvati precedenza?Io metto noooo e poi spariscono!MA DAIIIII!

LG TV REMOTE (Android)

Solo per segnalarvi che per Android esiste un'applicazione "LG TV REMOTE" che permette di usare il proprio smartphone come un telecomando per il proprio tv LG.
    Sul display del telefonico apparirà anche la trasmissione in onda sul canale prescelto.
    Saluti a tutti.
    lg phone.jpg

Vi ricordo che questa sezione è dedicata ai consigli per gli acquisti e non alle discussioni specifiche su un tv che vanno fatte nella sezione tv lcd.

Ciao a tutti, ero intenzionato a comprare il 47 LM860.... poi ho visto dei video e recensioni su youtube da gente che lo ha comprato e sono rimasto molto deluso, il tv in questione ha difetti di luci spurie in contrasto con il nero, si vede benissimo dai video, non c'e' trucco, poi ho letto le risposte degli utenti che lo hanno comprato e tutti sono dello stesso avvisto, addirittura c'e' chi lamente il Banding Verticale durante le partite.. insomma 1350 euro spesi male?? ne vorrei sapere di piu' non si possono spendere dei soldi per poi restare fregato!!! Qualcuno sa illuminarmi in merito grazie a tutti voi a presto spero di leggervi.

Se volete un buon tv con pannello ips optate per un Panasonic, non sicuramente per un LG. Quest'anno ha totalmente toppato.

Citazione Originariamente scritto da Mike88 Visualizza messaggio
    Se volete un buon tv con pannello ips optate per un Panasonic, non sicuramente per un LG. Quest'anno ha totalmente toppato.
    mi spiace sono in completo disaccordo. posseggo il 42lm860v ed è un ottimo tv sotto tutti gli aspetti. unico neo, avrebbero potuto ridurre il lag (ma non gioco) che comunque, da quanto letto sui vari post, migliora tantissimo rinominando la porta utilizzata.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •