Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

TV FULL HD 40" 3D PER MIO COGNATO... qualche consiglio?

Un saluto a tutti.

Mio cognato va a convivere e gli servirebbe un TV per il soggiorno. La distanza di visione tra divano e TV è di circa 2mt. Gli servirebbe un TV (meglio LCD o LED, per una questione di consumi) massimo 40" 3D con smartcard HD, che userebbe per:

80% Sky HD o Premium HD
    10% TV SD o digitale terrestre
    5% Film Blu Ray
    5% Xbox 360

La somma che può spendere va dai 500 euro agli 800 euro (massimo può tirare a 1000 euro, ma se riusciamo a stare sotto è meglio, altrimenti rischia la morte per mano della sua dolce metà ).

Voi cosa mi consigliate?
    Grazie a tutti per i consigli.

P.S. Vuole il TV 3D per vedere qualche film e in particolare SKY HD 3D per il calcio. Quindi il miglior TV 3D in quella fascia di prezzo.

Nessun consiglio?

il consiglio è di lasciar perdere il 3d, in particolare quello di sky.
    come led puoi prendere un sony 40ex720 o aspettare i modelli 2012.

Io pur avendo 2 tv 3d a casa, non ho la parabola e non l'ho potuto provare con il decoder di mio cognato. Ma fa così schifo?
    Cmq il 3D è giusto per averlo, così se ogni tanto vuol vedere una partita o un film lo può fare. E' una sua richiesta, lo volevo accontentare.
    A Parte il Sony (che non sarà 3D quindi) qualche altro TV? I Samsung a LED come sono?

quel sony è 3d. ma come quasi tutti i led è un 3d feccia.
    il 3d di sky fa più schifo del solito essenzialmente per la bassa definizione dovuta al side by side + segnale interlacciato.
    le partite ( almeno alcune) sono riprese con doppia telecamera quindi non è un 3d finto ma la qualità è bassa.
    samsung dovresti salire almeno al 40d7000 o 40d8000, cmq non hanno un filtro di movimento fluidissimo.

Ma anche il Philips 9706 è una fezza con il 3D? Ha vito pure il premio come miglior TV 3D 2012? Costa 1.100 euro 37", ma magari gli faccio un regalo e integro io la differenza.
    Che ne dite del Philips 9706?

9706 è solo 46" guarda bene. come ho già detto QUASI tutti sono feccia.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •