Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

per quei soldi quanto pretendi ? cosa cerchi?
    a me sembra che hai le idee molto confuse e un budget troppo limitato.

Citazione Originariamente scritto da Principe999 Visualizza messaggio
    e30 ha lo stesso identico esatto sputato incollato pannello ips alpha, fotocopia.
    non diciamo sempre le stesso cose gia dette tantissime volte, mi replichi su tutto come se io dicessi un informazione errata e non ho capito il perchè
    Abbiamo già discusso su questa cosa E30 ha lo stesso pannello del DT30 è vero ma la resa è completamente diversa.
    Scriviamo nuovamente per chiarire a andylv la differenza tra le due tv in poche parole.
    E30 ha un elettronica inferiore con una resa sui colori completamente sballata, il pannello arriva a 200hz ed i colori è difficile trovare un settaggio ottimale.
    Il DT30 ha un elettronica migliore, il pannello arriva a 400hz il true cinema ha già un ottima resa senza effettuare settaggi specifici.
    Basta che li vedi entrambi e ti rendi conto della qualità tra le due tv
    Ultima modifica di mixed_7; 04-03-2012 alle 16:04
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

hai ragione, semplicemente penso che o riporti sempre la notizia "completa" o se ti secca scrivere gli linki un post già scritto oppure lo inviti ad usare il cerca. perchè altrimenti si creano ambiguità strane.

Principe ho visto tu che entri molto nel dettaglio, ma non possiamo spiegare tutto, esistono i thead specifici
    Non prenderla come un rimprovero perchè non lo è!! Come dici tu esiste anche il cerca , minimo un utente che scrive su questa sezione deve sapere la scheda tecnica del prodotto prima di postare??!!
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

si ok, però a vedere la media dei nuovi iscritti direi che ricordare di usare sempre il cerca è il minimo... pretendono la pappa in bocca, siamo liberi di aiutare ma se vuoi farlo fallo nel pieno delle tue possibilità dato che sei uno che di cose ne sà, oppure come ho detto linka una discussione già affrontata.
    il problema nasce quando uno usa il cerca e trova topic in cui si fanno discorsi troppo generalisti e perde la voglia di cercare.
    se noti ogni giorno si fanno le stesse domande e vengono consigliati sempre quei 3-4 tv.
    sarà una cosa che fa anche bene al numero di iscritti del forum, ma mi sembra che così si perda pian piano il concetto di forum tecnico e si entri sempre più nel generico.
    Ultima modifica di Principe999; 05-03-2012 alle 09:46

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •