|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
04-03-2012, 21:12 #1
Senior Member
URGENTE: stesso prezzo (OFFERTA)... meglio PANASONIC L42E30 o P42GT30 ???
Pressoche' allo stesso prezzo quale TV e' migliore per un uso prevalentemente SD e SkyHD?
PANASONIC led L42E30
o
PANASONIC palsma3D P42GT30
Di quest'ultimo (in ottima offerta) ho le solite titubanze legate ai possibili difetti di questa serie 2011 (aloni, bande verticali, etc), inoltre consumo quasi doppio del rivale led. Ma sono consapevole che il plasma dovrebbe avere delle immagini migliori e piu' naturali e poi e' anche 3D (anche se non e' fondamentale per me) e ha doppio tuner RF e SAT.
Dalle Vs. esperienze ed acquisti, cosa mi consigliate?
P.S. Ho letto sul manuale del GT30 che ha la gran parte delle connessioni IN/OUT dotate di ADATTATORE. Vorrei sapere se questi adattatori hanno una resa qualitativa, costruttiva e funzionale al 100% uguale ai corrispettivi connettori FISSI da retro pannello. Per esempio avere una presa SCART 21PIN posteriore fissa (come nel modello G30) e' uguale al 100% ad avere un adattatore con cavo SCART (come nel modello GT30)??? Avete esperienze in merito? SE SI, quali le Vs. considerazioni?
In attesa di risposta, Vi ringrazio tutti!
-
04-03-2012, 21:56 #2
Junior Member
Il 42e30e (intendi questo?) non va benissimo in sd ha poche regolazioni immagine, dopo 2 giorni l'hò riportato indietro, per quanto riguard skyhd dovrebbe andare bene visto che le trasimissioni sono i HD i 200hz si vedono.
Per quanto riguarda il gt30 trovi parecchie discussioni al riguardo ma sembra sia un buon plasma.
Spero esserti stato utile .
-
04-03-2012, 22:05 #3
Senior Member
Altre risposte?......
-
05-03-2012, 08:56 #4
Advanced Member
per il discorso scart ecc, sono tutte cose che sono state tolte per consentire di appiattire di più gli schermi e poterli appendere, infatti tutte le connessioni sono ai bordi. quando si parla di cavi analogici, basta che lo allunghi di 10 cm e già perdi un pizzico di qualità, magari non rilevabile ad occhio. l'adattatore in questione è un cavo con un attacco simile all'hdmi. sinceramente penso che se arrivi su un tv moderno come questi e devi ricorrere alla scart e ti fai problemi di qualità, vuol dire che hai sbagliato l'acquisto.
il resto degli adattatori sono composito,component,audio dig.ottico e analogico 2 rca. a parte il cavo ottico, il resto è tutto analogico quindi un pizzico perdi sempre. resta sempre il discorso che se arrivi a farti problemi di questo tipo hai sbagliato acquisto.
ps: tra i 2 ovviamente molto meglio il plasma