Consigli per un plasma 42/43", in particolare su Samsung PS43*4*0; [no games, <600eu]
Ciao, come da titolo, avendo piano piano accantonato l'idea di un 42" led, stavo valutando l'acquisto di un plasma 42/43 pollici...
In particolare ero orientato su modelli economici tipo PS43D450 e "correlati". (Il termine "correlati" lo spiego con le domande finali...)
La distanza di visione sarà 2,4m circa e credo che un 42 può andare no? Vedrò troppo pixels e dithering??
Utilizzo: pricipalmente segnali da decoder HD, all 'incirca 50% HD e 50% sd; (hd saranno principalmente films e poco sport, mentre sd saranno trasmissioni DT o sat) non mi interessano games e playstation varie.
In un primo momento avevo pensato ad un led poichè, essendo utilizzato principalmente da mia madre, non volevo stressarla coi loghi...ma non ci riesco!
Preferisco il plasma!
Non necessariamente smart e 3D; Budget <600 euro
Domande:
- il 43D490 ha in più solamente il 3D giusto? Poichè si trova a poche decine di euro in più, ha SOLO dei vantaggi in più rispetto al 450? (ossia, poichè l'utilizzo 3D sarà prossimo allo zero, almeno attualmente, non avrei svantaggi rispetto al 450 nella visione 2D?)
- è conveniente aspettare il prossimo 43E450? (già visto in qualche store online) Cosa avrà, presumibilmente in più?
- sono possessore del Samsung in firma e, l'unico grosso difetto che posso trovargli è il dithering che, al di sotto dei 2 metri è evidente; io, a 3,5m non lo noto proprio ovviamente; però suppongo che nel D450 si dovrebbe notare.. o no??
Grazie!
BD-Dvd: Sony BDP-S185, Dec: Edision Argus Mini HD 2in1, Opticum HD x403p, HT: Yamaha YHT-294, Rem: Logitech Harmony 600[/SIZE]