Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

798 per la precisione....e l'unico samsung d6500 trovato è in un supermercato a 1000 euro

Citazione Originariamente scritto da dezzomania Visualizza messaggio
    798 per la precisione....e l'unico samsung d6500 trovato è in un supermercato a 1000 euro
    Infatti il prezzo è molto conveniente dovuto al fatto che ne hanno molti a stock (circa una trentina).Ormai tutti i medi compratori si lanciano nell'acquisto dei samsung di basso livello facendosi ingannare da quei colori ultra luccicanti.

Please potete dirmi se ho fatto la giusta scelta (vedendo il mio post precedente) in particolare per la distanza(circa 1.85m) e per la visione in SD?
    tks

Citazione Originariamente scritto da nelau Visualizza messaggio
    Altro dubbio, sapete se la cam Premium è compatibile perchè sul sito non c'è la sigla di questo sony.
    controlla bene, c'è, ecco cosa esce fuori:

Sony KDL-40EX720BI

Marca:Sony
    Modello:KDL-40EX720BI
    Tecnologia:LED
    Serie:2011 Bravia Serie EX72x
    Pollici:40
    Versione Software:PKG2,114EIA

PremiumCAM SD: Compatibile con il modulo CAM per la visione dei canali in standard definition di Premium
    PremiumCAM HD: Compatibile con il modulo CAM per la visione dei canali anche in alta definizione di Premium
    Sony SD: Compatibile con il modulo CAM per la visione dei canali in standard definition di Premium
    SONY HD: Compatibile con il modulo CAM per la visione dei canali anche in alta definizione di Premium
    Numerazione Canali Automatica LCN: Dopo la sintonia, i canali vengono ordinati secondo l’ordine predefinito
    Alta Definizione – HD (High Definition): Il dispositivo è dotato di sintonizzatore per ricevere contenuti trasmessi in alta definizione
    PREMIUM ON DEMAND 3D: Il dispositivo permette di visualizzare i contenuti 3D dal decoder Premium On Demand HD
    CI Plus: Il dispositivo supporta le specifiche CI+ e il modulo CAM HD.
    Sintonia Manuale: Il dispositivo permette di sintonizzare manualmente una singola frequenza
    Codice PIN: Valore predefinito per sbloccare determinati menu del televisore: 9999

Citazione Originariamente scritto da Principe999 Visualizza messaggio
    controlla bene, c'è, ecco cosa esce fuori:

Sony KDL-40EX720BI

Marca:Sony
    Modello:KDL-40EX720BI
    Tecnologia:LED
    Serie:2011 Bravia Serie EX72x
    Pollici:40
    Versione Software:PKG2,114EIA

PremiumCAM SD: Compatibile con il modulo CAM per la visione dei canali in standard definition di Premium
    PremiumCAM HD: Co..........[CUT]
    Si si appena ricontrollato grazie mille ho solo un piccolo dubbio per la distanza

è un po' grande ma ti puoi adattare

Citazione Originariamente scritto da nelau Visualizza messaggio
    ciao a tutti sono nuovo,
    vi posso dire che sabato vado a ritirare al "mediamondo" la Sony40ex720 pagata 645 euro con 2 occhialini 3d attivi (Sony) inclusi (penso che chiavetta wifi e web non lo sono)
    ....[CUT]
    Ciao, potresti postare poi le tue impressioni, appena ti arriva la TV, riguardo soprattutto alla qualità di visione in SD e scene in movimento?

Anch'io ho come esigenza primaria quella di vedere bene le fonti SD e sono indeciso tra prendere l'EX720 o aspettare il Panasonic ST50, di cui si parla molto bene....

Panasonic ST50 per vedere SD? Non è la tv adatta! Meglio l'EX720 per segnali SD. Il movimento di Sony è tra i migliori sul mercato quindi vai tranquillo!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

In effetti ho letto un gran bene riguardo al Sony e sta anche arrivando a prezzi allettanti......però parlano tutti del ST50 come uno dei "best buy" di quest'anno e dovrebbe costare poco più del Sony, spero che esca a breve sul mercato per leggere le opinioni degli acquirenti, più che altro per vedere se lo scaler sia migliorato, visto che quello dei Pana degli anni scorsi non era il massimo....

Secondo voi per quanto tempo si troverà ancora l'EX720? Nei negozi fisici lo stanno già esaurendo?

lo scaler pana è tra i migliori, forse è il deinterlacciamento non al top visto che ogni tanto si toglie su certe immagini difficili.
    la minor sensazione di definizione forse la noti per via delle 2 differenti tecnologie. in ogni caso samsung è la migliore come resa puramente sd (parlo dei d7000 e d8000 led), ti da quasi la sensazione di guardare un programma in hd con certi canali

da profano, posso chiedere se la differenza di costi tra negozi on line e negozi fisici (ovviamente a favore dei primi) la si paga in termini di sicurezza/qualità? grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •