Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

aspettando l'OLED....come mi posso comportare?

premesso che appena usciranno gli oled e avranno raggiunto un prezzo diciamo ragionevole ne vorrò comprare per forza uno come dovrei comportarmi secondo voi?

attualmente ho un sonyhx800 40" ma vorrei passare ad un modello con polliciaggio maggiore.

restando sul sony che sono i miei preferiti voi cosa fareste:

SONY EX720 55" A 1260€

O

SONY HX820 55" A 1855

O

ASPETTARE MODELLI NUOVI MA CHE DA 55" AVRANNO PREZZI PROIBITIVI?

grazie

arbitro nemmeno tu hai ancora comprato Ormai ti conviene aspettarei modelli nuovi, se non altro anche per avere un abbassamento dei prezzi degli attuali tv. Non si sà ancora quanto sarà la differenza tra l'attuale HX820 e il nuovo 850. Di sicuro si sà che è stato migliorato di molto il 3D. Quindi se il 3D ti interessa molto aspetta, sennò prendi l'HX820 che è comunque un ottimo prodotto. Si sà solo ora come ora che l'HX920 rimarrà il top di gamma anche nel 2012 non essendo previsti Full led Sony nel 2012.
    Qui c'è una preview dell'HX850 ma purtroppo dice poco. http://www.trustedreviews.com/sony-55hx853_TV_review
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

io non ho ancora comprato perchè avevo già messo in preventivo di comprare a metà maggio quando mi tresferisco,

il problema è quanto devo ancora aspettare che escano questi modelli del 2012? l'idea dell'ex720 mi sta accarezzando sia per il prezzo che per la discreta qualità...!!!

certo perderei qualcosa in qualità ma costa anche 600€ in meno che di questi tempi è una bella cifretta!!! poi un 55" quando uscirannio gli oled sarà invendibile ad un altro privato e che cosa me ne farò del hx820 pagato 1850€?

L'HX850 c'è scritto che uscirà ad Aprile ma ovviamente costerà sui 2000 euro un 55....Vai allora sul sicuro sull'EX720 che è un'ottima tv. Fossi in te aspetterei...anche perchè prima che gli Oled diventino accessibili come prezzo ne dovrà passare del tempo!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

l'ex720 ho paura di vederlo peggio del mio attuale hx800, mentre con l'hx820 diciamo che andrei sul sicuro...sono davvero disorientato!!!
    bisognerebbe sapere con certezza se ci sia una reale diffeenza di visione tra i 2 tv, se xrealitypro e 400hz fanno la differenza suls erio!!! tu che ne pensi? la differenza si notà?

psenso che quando uscirà l'hx850 da 55" costerà molto più di 2000, penso sui 2400€

Su questo non so' dirti bene in quanto l'HX800 non l'ho mai visto in azione quindi non so' farti una differenza...Effettivamente un HX800 è un ottimo tv...Se fossi in te ci andrei avanti fino agli Oled. Ti mettei i soldi da parte già adesso per comprare prima un oled. Non ha senso comprare una tv che ha solo poco di più rispetto a quello che hai adesso...Oltretutto se la tua tv è perfettamente funzionante e non ha difetti. Metti in conto che prima degli Oled uscirà anche il Crystal led di Sony che promette faville...ti ripeto aspetta e vedi come si muove il mercato! La tv che hai non è da buttare via anzi!

purtroppo la voglia di passare ad un 55" è tanta...

Ma plasma no? visto che costa di meno...

mai e poi mai... solo led e sony

Sony nell'arco della storia ha spesso sorpreso con innovazioni ed impostazioni su mercato (vedi Blu-Ray).
    Per quello che mi riguarda, l'OLED potrebbe essere sorpassato prima di nascere.
    Se SONY sviluppa bene il Crystal-LED eliminando la retroproiezione e rendendolo 1LED=1Pixel vedremo belle cose.
    Ricordate che OLED parla di abbassamento di costi, ma il blocco delle 10.000 ore di funzionamento non sembra essere ancora sorpassato.

Ma questa discussione non si è già fatta?
    Mi sembrate più confusi di prima
    [--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP

Cambiare un HX800 con un EX720 non ha senso, secondo me.
    O aspetti i nuovi, o tieni direttamente l'HX800 per qualche altro anno, poi passi ad un'altra tecnologia.
    Nicola Zucchini Buriani

c'è tanta differenza tra hx800 e ex720 guardandolo soprattuttoi con skyhd?? io vendo il mio hx800 da 40 a 550€ e pagherei il nuovo ex720 però da 55" a 1260€

passare da un hx800 ad un hx820 invece si notano i miglioramenti???

@primula: la confusione regna sovrana...

Ribadisco: aspetta i nuovi, non c'è una differenza netta rispetto all'HX820 (sì, ha qualcosa in più, ma non credere di fare questo gran salto, certe cose le noti solo se hai presente alla perfezione le due tv, oppure solo affiancandole), motivo per cui non ritengo abbia senso scendere di categoria (l'EX720 ha qualcosa in meno, è fuor di dubbio).
    O aspetti l'HX850, e vedi come va, o tieniti l'HX800 che è comunque un'ottima tv (non sarà un 55", ma non ha molto senso svendere il tuo tv per uno che sarà sì più grande, ma che non ti fa fare nessun salto in avanti, o, peggio ancora, ti peggiora addirittura alcuni aspetti).
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •