Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

consiglio 37 3d passivo

Salve, volevo un consiglio dovrei cambiare tv attualmente ho un sony lcd 32 v4500, ora per problemi di spazio posso comprare massimo un 37. Ho pensato alle prossime uscite in particolar modo panasonic TX-L37ET5, visto che uscito anche il listino prezzi penso che dovrebbe uscire a breve, inoltre a me interessa il 3d passivo e lo visto in azione su un Lg 42 pollice mi ha veramente impressionato. Be la domanta è secondo voi conviene aspettare la tv mensionata o ci sono attualmente migliori alternative in fatto di 3d passivo di tali dimensini? Grazie

Essendo un modello della nuova gamma 2012 non si hanno molte notizie.
    Quello che posso anticiparti che il 3D su un 37" non rende.
    Ritengo che la TV la dovresti scegliere su altri fattori anche perchè non guardi tutto il giorno il 3D;
    Fai una valutazione precisa di cosa guardi di più SD/HD/bluray/MKV ect con queste informazioni ti possiamo aiutare sulla scelta.
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

grazie per il consiglio la tv io la guardo a circa 1 metro e mezzo poi attualmento guardo di più il sat e ddt al 60%, il resto è mkv, tvhd, bluray, e dvd.

Non conosco i nuovi panasonic ma la gamma del 2011 E3/E30/DT30/DT35 in SD sono appena accettabile.
    Dato che hai segnato circa il 60% sat e dtt, ed hai messo anche gli MKV ti serve una tv con un ottimo player.
    Samsung 37D6500 o 37D6510 sono 2TV che rendono molto bene con i segnali SD/HD1080i e leggono i file MKV da pendrive, Hard disk oppure semplicemente mettendo in condivisione la TV con il PC anche in Wi-Fi; Questi 2 modelli sono dotati entrambi di decoder satellitare con tvsat, ottimo contrasto, nero buono, buona resa sui colori se settati per bene.
    Altri 37" sony 37EX720 ma non legge i file MKV non ha il decoder SAT
    Toshiba 37UL863 non è 3D, ha un pannello IPS di panasonic, ottimi angoli di visione, nero e contrasto da valutare.
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •