Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Smile Plasma 50 pollici max 1000 €

Sto letteralmente bruciandomi per cercare il migliore qualita' prezzo.

Premetto che vengo da un 32 samsung full hd e sto prendendo una casa con divano distante 4 metri dalla parete.

Percentuali...??
    50% sky hd
    30% sd
    10 % avi-mkv
    10 % PLAYSTATION3

Ora mi tiro fuori, aspettando il consiglio giusto.

Grazie.

pana 50gt30? samsung ps51d6900?

Che differenza c'è tra 50gt30 e 50st30..??

Un mio amico che lavora da E..O dice che il plasma è una tecnologia andata e di prendere un led da 46 full hd, dice si è piu' piccolo ma la qualita' di visione è migliore.

Perchè un plasma è migliore del led..??

Nelle specifiche del 50st30 leggo wifi integrato no wifi ready si..cioè..??

Citazione Originariamente scritto da kedda Visualizza messaggio
    Un mio amico che lavora da E..O dice che il plasma è una tecnologia andata e di prendere un led da 46 full hd, dice si è piu' piccolo ma la qualita' di visione è migliore.
    ahahahhaah dicci un pò dove lavora sto amico....? che almeno evitiamo di mandarci clienti a bersi ste ca****e
    certa gente manco in fabbrica merita di lavorare..

sotto i 1000 euro trovi solo
    G30-ST30-GT30 (se in promozione)
    D6900

cmq un 50" da 4 metri è niente..oltre i 3.5 di solito si consigliano i 60" o i VPR..io ho un 59 per 3-3.5m circa..ma è anche vero che visioni poco materiale in full hd (sky hd è di qualità imbarazzante ripetto ad un Bluray) quindi potresti anche giovarne ad avere un tv non grandissimo..
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Citazione Originariamente scritto da kedda Visualizza messaggio
    Che differenza c'è tra 50gt30 e 50st30..??

Nelle specifiche del 50st30 leggo wifi integrato no wifi ready si..cioè..??
    tra i vari modelli pana (st,gt,vt) cambiano i filtri, alcuni componenti elettronici e le calibrazioni..se non sei un iperperfezionista puoi andare tranquillo su un ST e risparmiare un pò, mantenendo un ottimo indice di qualità..

wi-fi ready vuol dire che è predisposto wifi ma non ha il bundle integrato (che ha solo samsung di serie) o la pennetta aggiuntiva (che invece ha il VT)

se prendi Pana hai un buon prodotto e vivi sereno (aloni permettendo) resa naturale, buon nero e colori tendenti al freddo..se prendi Samsung metti in conto una calibrazione con sonda per farlo rendere bene (cosa cmq consigliabile anche con i pana) avrai qualcosina meno sul nero, colori più caldi e smart tv..
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

diciamo che anche secondo me dovresti puntare a qualcosa di più grosso e costoso da 4 metri, almeno un 60-65".
    cmq ti allego la tabella comparativa dei panasonic

valuta anche lg 60pv250 e 60pz250

Grazie, ragazzi...

Infatti ho scritto plasma 50 pollici, non mi sono fidato neanche io....

Cmq con il 60 mi sembra di farla fuori dal vasetto... la parete è da 155 totali ho trovato a 749 € il 50st30.

La distanza dal tavolo sara' 2 2,5 metri è l'altra che mi preoccupa i 3,5 - 4 metri del divano.

355w in esercizio è tanto come consumi...?

Ho visto che lg consumano al max 250w
    Ultima modifica di kedda; 25-02-2012 alle 11:39

I consumi dei plasma variano dinamicamente in funzione dei contenuti riprodotti e dei setting video utilizzati.
    355 può essere il consumo max. Un plasma ben calibrato, in modalità Cinema o simili, consuma in media la metà o anche meno

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •