Salve a tutti,
Sono nuovo del forum.
Dunque, è arrivato il momento di comprare un tv e girando per i vari negozi ho potuto appurare che l'attuale tecnologia di retroilluminazione led non fa per me.
Prenderei un tv al plasma panasonic, per il contrasto e i colori molto più realistici nonchè per la fluidità di visione, ma ahimè per problemi di spazio devo stare su di un 32 pollici. Quindi la mia scelta ricade su di un lcd ccfl classico.
La mia distanza di visione è di 2,50 metri e pensavo di abbonarmi a sky ricevendo quindi segnali in hd. Non ho la ps3 e non mi interessano molto le varie connessioni internet, inoltre credo che prenderò un lettore blu ray per leggere i vari file. Sono alla ricerca di un tv con colori il più possibile reali, che si avvicini un pochino ( almeno per i bianchi) ad un tv al plasma.
Ho visto il sony KDL-32CX520 su internet e come prezzo per me sarebbe pefetto, qualcuno lo ha visto dal vivo o lo detiene? mi potete dare consigli su quale tv prendere anche di altre marche?? la fascia di prezzo in cui intendo stare è tra 300 e 500 euro massimo.
grazie a tutti..