Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

budget di 1000€ per tv 46'

Ciao a tutti
    come consigliatomi apro questo topic in quanto ho un consiglio da chiedere a voi: ho da pensionare il mio amatissimo ma ormai vetusto sony black trinitron da 29'.
    Avrei una necessità di un 46 pollici un quanto sono a circa 2 metri dal monitor, ho una wii quindi non sono un accanito giocatore, guardo film e sport su sky quindi magari un domani prenderei sky HD, mia figlia fa scorpacciate di cartoni animati su DTT, il 3D non è indispensabile, ma ho visto in giro che ormai è presente in quasi tutti i prodotti.
    Il mio budget è di circa 1000€
    Ho adocchiato il samsung serie 6000, (il 6500 mi piace di più ma ha un costo decisamente maggiore)ed il sony ex720 mi piacciono anche i philips... Qualcuno mi consiglia un plasma panasonic, ma non mi convince sopratutto per il consumo.
    Voi che ne dite?

Sony EX720! Perfetto per l'uso che ne farai.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da andreatv Visualizza messaggio
    Ciao a tutti
    come consigliatomi apro questo topic in quanto ho un consiglio da chiedere a voi: ho da pensionare il mio amatissimo ma ormai vetusto sony black trinitron da 29'.
    Avrei una necessità di un 46 pollici un quanto sono a circa 2 metri dal monitor, ho una wii quindi non sono un accanito giocatore, guardo film e sport su sky quindi magari ..........[CUT]
    io ti consiglio il panasonic 46gt30 ... non è vero che consumano uno sproposito.. consumano tanto (circa 300W) quando lo schermo è tutto bianco..quindi mai! il fatto è che se per avere un prodotto che consuma qualche watt in meno devo spendere 200 euro in più, allora non vale la pena!

si trova on line sotto i 900 euro

Se è per i consumi non farti condizionare, con un plasma spenderai al massimo 30 euro in più all'anno!
    Il punto per me è: preferisci le immagini di un plasma o di un led?
    Deciso questo vai avanti
    SHARP AQUOS LC 37XL8E, YAMAHA HTR-4063, MY SKY HD, LG DVD PLAYER DVX162

ottimo il gt30 (se senza aloni verdi) però da quello che leggo nella richiesta di consiglio la tv verrà impiegata al 100% in SD...

sky SD(un domani prenderà skyHD..un domani...)
    wii SD
    Cartoni animati DTT SD

Il plasma panasonic non è la migliore scelta per l'SD...

ti consiglio per il tuo uso le marche sony, samsung e toshiba
    modelli:
    sony EX720
    samsung D6500
    per i toshiba i modelli che hanno il metabrain mi sembra 863...
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

Citazione Originariamente scritto da ivanwind Visualizza messaggio
    io ti consiglio il panasonic 46gt30 ... non è vero che consumano uno sproposito.. consumano tanto (circa 300W) quando lo schermo è tutto bianco..quindi mai! il fatto è che se per avere un prodotto che consuma qualche watt in meno devo spendere 200 euro in più, allora non vale la pena!

si trova on line sotto i 900 euro
    Grazie 1000 del consiglio, stavo valutando anch'io questa macchina, sinceramente ero più propenso per il 46g30, che a dire l'unica differenza dal gt dovrebbe essere la mancanza del 3d. mi puoi confermare? per il resto è tutto uguale? sarebbe in offerta da saturn a 750€ che dice ne vale la pena?

ci sono offerte da mediaworld sul 42gt30 e 50gt30, rispettivamente 699 e 999. cmq le diff ci sono:

ma il design dell'st del gt e del vt sono identici o no?

oggi ho visto il vt d è ottimo.... ma sinceramente volevo spendere meno... quini st o gt... ma non vorrei il design fosse diverso...

3 diversi

Citazione Originariamente scritto da Principe999 Visualizza messaggio
    3 diversi
    eccoci la... era troppo facile sennò

Ragazzi ma come fate a consigliare un GT30 a uno che prettamente fà utilizzo Sky e cartoni col DTT??...bhooo!
    Serve una tv che si comporti bene con questi segnali! E i Pana lo sappiamo che non sono adatti in questo.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

è lui che lo vuole...

Io volevo un consiglio...

volevo informare che alla fine ho preso un 42gt30,
    adesso deve arrivarmi il decoder hd e poi sarà completa, ma già guardando film in mkv.... uno spetrtacolo
    grazie a tutti per i preziosi consigli

aggiorna il firmware e inizia scaricati qualche dvd di regolazione per calibrarla un minimo anche se a occhio, oppure affidati alle calibrazioni di altri utenti come inizio per poi personalizzarli te

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •