Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

TV Samsung 40d6510 - Sky 3D omaggio e Amazon.

Salve a tutti mi sto interessando per l'acquisto di una nuova tv 40" e avrei trovato il modello 40d6510 della Samsung che dovrebbe essere un buon mix di qualità e buon prezzo al momento è in offerta su Amazon ad un buon prezzo con garanzia Italia essendo con la sigla finale WQ.
    Il problema (se così vogliamo chiamarlo) è che l'assistenza di questo famosissimo store online non sa dirmi se partecipa alla promozione molto pubblicizzata nei centri commerciali del SKY 3D gratis per un anno (60€ di risparmio e il principio di non pagare per un servizio ancora non del tutto accettabile) qualcuno di voi sa o ha comprato per caso un 3D Samsung con questo famoso buono all'interno se era presente o meno.
    In teoria essendo in tutto e per tutto italiano dovrebbe partecipare.
    Vi ringrazio per l'aiuto.

Citazione Originariamente scritto da a.luetto Visualizza messaggio
    Salve a tutti mi sto interessando per l'acquisto di una nuova tv 40" e avrei trovato il modello 40d6510 della Samsung che dovrebbe essere un buon mix di qualità e buon prezzo al momento è in offerta su Amazon ad un buon prezzo con garanzia Italia essendo con la sigla finale WQ.
    Il problema (se così vogliamo chiamarlo) è che l'assistenza di qu..........[CUT]
    leggendo l'offerta sul sito samsung,i modelli collegati all'offerta sono i d7000 e i d8000.
    Comunque credo che sky abbia già i codici seriali dei tv promozionati perchè altrimenti dovrebbero chiederti anche lo scontrino d'acquisto della tv per accertarsi che la tv è stata acquistata nel periodo della promozione(sennò se ne approfitterebbero tutti)ma questa cosa dello scontrino non viene menzionata nel regolamento.
    Ultima modifica di rufy86; 07-02-2012 alle 22:53

non intendevo quella promozione ma un'altra simile estesa a tutti i 3D Samsung indipendentemente dal modello ecco il link http://www.samsung.com/it/promo/sky3...30-12-2011.pdf che qualcuno mi aiuti!!!

...nessuno mi puo' aiutare?? Help me!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •