Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 31 PrimaPrima ... 182425262728293031 UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 457

stasera provo a fare qualche test.... intanto l ho lasciato accesso con le slide colorate... alle 20 quando torno a casa provo a vedere se ci sono difetti visibili... i granchi mi sembrano ok.. cos altro posso provare? partita di calcio su youtube va bene?

altra domanda.. la ps3 è collegata con l ethernet in wi-fi perdo qualcosa?

che significa collegata col l'ethernet in wifi? forse intendevi a internet con wifi? in tal caso non dovrebbe cambiare niente se usi l'apparecchio di fastweb.

partite da youtube mi sembra dura, cerca qualche video 1080p di qualità se c'è...

si intendo collegare la ps3 col il cavo o usare il wi-fi. capire se c è differenza di lag.che poi ho un cavo lungo km cazz...

dipende dal tipo di schede wi-fi in questione.
    diciamo che per andare sul sicuro meglio il cavo.. ma ci sono molte schede wifi buone che non aggiungono lag ( non so quella della ps3 come sia...)

allora.ho collegato el casse ma esce cmq dalla tv... strano perchè nel samsung se attacco le cuffie l audio dalla tv si disattivva automaticamente.. invece qui no e cosi non posso regolare il volume dl telecomando..possibile???

si perchè quella non è un'uscita cuffie, è l'uscita audio analogico/digitale del tv.

ma idem sull uscita cuffie.....

ma l'uscita cuffie non c'è sinceramente io non la vedo.... dov'è?

cmq sia ho il tv messo in modo poco pratico quindi non riesco a guardare bene dietro. prova dalle impostazioni audio del tv se trovi qualcosa oppure nelle impostazioni avanzate

menu-audio-volume cuffia... penso sia quello...abbassa il volume generale e alza quello

si ho messo il volume cuffia al max ma dal telecomendo poi non si controlla.. la presa cuffia è la prima a destra, mentre la seconda è out

ad ogni modo l'audio che esce dal jack cuffie è penoso... dovresti usare delle casse esterne decenti che hanno il loro controllo volume e si attaccano all'uscita audio analogico digitale del tv

ma quest casse hanno il controllo volume...dammi un link di un esempio di cme dici tu....
    http://www.avmagazine.it/forum/74-di...46#post3419746

guarda il mio ultimo post con i link... foto dello schermo

si ma gli manca l'amplificatore... io ho le logitech z 5500 che sono casse da pc e le collego al tv con cavo digitale ottico e il volume lo controllo col telecomando delle casse non con quello del tv.

Pagina 28 di 31 PrimaPrima ... 182425262728293031 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •