Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 31 PrimaPrima ... 17232425262728293031 UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 457

cmq sto notanto una cosa del pannello . sembra che 1/3 a destra sia piu chiaro/bianco. inoltre mettendomi a lato dello schermo che coi sono due linee verticali equidistanti al centro... magari faccio un disegno e lo allego per spiegarmi

http://imageshack.us/photo/my-images...218a15190.png/

ecco...una cosa simile... le strisce verticali le noto solo lievemente se sto a lato e con schermata bianca.

se noti problemi di uniformità possono essere tante cose... se danno fastidio devi fartelo cambiare finchè sei in tempo

sembra una sorta di vertical banding, fattelo cambiare

azz.... pure sta sfiga? non ho manco mezzo alone verte cavolo. almeno credo....

se hai la possibilità guarda una partita di calcio.
    durante gli spostamenti orizzontali rapidi noti subito se c'è vertical banding, perchè il verde del campo lo evidenzia molto.

cerchero qualche video di calcio su youtube. il calcio non lo sopporto. cmq a quello che me l ha installata ha detto che se ha problemi fanno prima uscire il tecnico. ma se non ha problemi e la voglio cambiare posso cmq? o il diritto di recsso è solo giustificato? cioè. se gli dico la voglio cambiare con un altra si puo ? a parte che non saprei che modello altrnativo prendre. la 8606 costa 1500 da loro.

il diritto di recesso è solo online ti avevo avvisato.
    al massimo puoi chiedere se hai la possibilità di cambiarla con altri modelli o di farti fare un buono, ma i 1000 euro non te li ridaranno mai più.
    se tu reclami invece un difetto, si viene il tecnico...

si si intendevo recesso= buono. non parlavo di contanti.... il tecnico è gratis?

ah bella domanda...devi chiedere a loro mi sà.
    io sono anni che compro solo online, l'ultima volta saranno stati 8-9 anni fa che ho preso in negozio qualcosa di elettronico

azz..... il problema sarebbe che alternetiva avrei? perche di lcd ce solo l 8606 che è grandino... gli altri della panasonic sono max 37 . epoi non ho ancora capito come mai questi lcd vanno bene..se è perche non serve la modalità gioco e se è perchè pur mettendola non perdono qualità... cnq con il mio vecchio samsung lcd sto problema dei frame non l ho mai e mai visto

come già spiegato il fatto che prima non lo vedevi non vuol dire che non c'era.
    sono gli lcd che fanno pena e nascondono i dettagli dell'immagine ( sia quelli buoni che quelli brutti).
    il questione è : meglio lcd con perdita di dettagli o plasma/crt con tutti i dettagli ( anche quelli negativi quindi).
    la risposta è : gioca a roba seria a 60 fps.
    tutto il resto è una via di mezzo che in ogni caso non è il massimo.
    ad ogni modo, prova a chiedere se puoi prendere il 42" con la differenza di soldi come buono.
    gli lcd consigliati erano quelli per via del lag basso sia in game mode che senza. a sto punto valuta anche i sony serie ex720

riguardo a questi sony led cosa c è di buono e di male?
    purtoppo bad company 2 non c è a 60fps...che ci devo fare.,mi piace quel gioco!!! non ho alternativa

cmq per le casse per ora tengo queste... al max le porto qui in studio e le attacco al mac... per la tv di casa non saprei cosa prendere. non capisco se serve un home teatre o che , hanno sempre il dvd incorporato che non voglio!!!! o una soundbar a sto punto...

cè anche su pc la serie battlefield ( e ci puoi giocare anche col pad se non sei pratico di mouse+tastiera).
    cmq i giochi a 30 fps su plasma li vedi decentemente se vuoi, basta stare alla distanza giusta e non ti serve nemmeno il filtro.
    sui sony led non c'è molto da dire, vanno bene come altri, diciamo che se usati solo per giochi sono sprecati.
    valuta il panasonic L42E30 che è abbastanza grande e ha il pannello IPS alpha. la serie dt30/35 costa di più perchè è 3d e sono cmq più piccoli.

Pagina 27 di 31 PrimaPrima ... 17232425262728293031 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •