Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

confusione totale lg lx9500 o samsung ps51d800 ???

Un grande saluto a tutti,e colgo subito l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti di questo forum per i consigli e i commenti sempre validi e competenti,di persone esperte o semplici appassionati come me,fatta questa doverosa premessa chiedo l'aiuto a chi ha piu esperienza e piu nozioni di me in merito,il problema e semplice io sono in possesso di un pioneer pdp436sxe che per certi versi mi soddisfa anche se magari sentirei adesso come adesso l'esigenza di una maggior risoluzione e quindi di un full HD,questo avviene anche perche girando per i grandi store di elettronica mi imbatto in tv dalla definizione razor incredibile dal dettaglio fantastico,diciamo che il mio tv sta funzionando anche ininterrottamente dal 2006 e ha parecchie ore di funzionamento,il dilemma e puntare ad un luminosissimo e dettagliatissimo full led LG 55" lx 9500 che dicono anche estremamente profondo nei neri,e con una immagine veramente compatta ,o puntare su un plasma dal prezzo equivalente ma 51" il samsung ps51d8000 come dicevo il prezzo e equivalente tra le due macchine circa 1300 euri entrambi,nell'acquisto chiaramente non vorrei guadagnarci solo in risoluzione,ma anche in coinvolgimento(quindi piu grande è meglio è ;-)) sia anche in profondita del nero,leggendo un po di forum qui e in giro sembrerebbe che questo LG sia fantastico sia in risoluzione che in profondita del nero sul SAM sembra ci siano pareri discordanti qualcuno dice nero profondo qualcuno dice non piu di tanto ....paragonando questi due tv alla mia come ne saltano fuori ?qualcuno ha qualche indicazione in merito???vi serei molto ma molto grato se mi date una mano.
    PS ci sarebeb anche una terza opzione mi prendo un Samsung ps51d
    550 a poco piu di 550 euri e aspetto a prendere un tv veramente definitivo il prossimo anno,solo che non l'o mai visionato e non so se mi porto a casa una macchina che si a un 1080 nativo ma che magari ha un nero piu alto del mio e altri problemi.
    datemi pure delle alternative se ne avete,io sono in confusione totale e piu leggo post nei forum piu mi aumenta il delirio
    ringrazio in anticipo chiunque partecipi a questo mio disorientamento
    Gustav'o
    gustavo

scusate nelle poche righe che ho scritto :-) mi sono dimenticato di dire che di sicuro non ho intenzione di comprare un nuovo tv per vedere meglio la rai o mediaset se capita li vedo ma di sicuro e indirizzata a dvd bluray con ps3 qualche gioco, sky hd sia calcio che film,spero che qualcuno possa darmi un indirizzo su cosa comprare.
    mi scuso anche per la non grande capacita di sintesi dei miei pensieri :-)
    grazie di nuovo
    gustavo
    gustavo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •