Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Question Consiglio: Philips 46PFL8606m VS Sony 46EX720 VS Panasonic 46GT30 ???

Buongiorno a tutti,

volevo chiedervi un consiglio. Devo prendere una TV e sono orientato verso i 3 TV descritti in "oggetto".

La mia visione sarà prevalentemente di Film Bluray, poca SD e poco 3D (anche se le tv descritte hanno tutte il 3d attivo).

Ho notato che il Panasonic, essendo un Plasma, ha un effetto, dei colori molto "realistici", sicuramente meno luminoso dei LED ma di alta qualità come immagine.
    Del Philips mi piace la pulizia dell'immagine e anche Sony non scherza.

Unico mio dubbio riguarda quello "scattare" delle immagini ad alta definizione nelle scene in movimento. Solito dei BluRay dovuta credo al discorso <25fps>. Philips mi sembra che riesca a risolvere il problema rendendo molto fluida l'immagine.

Voi cosa mi consigliate?

Grazie in anticipo!!

PS: distanza occhio/divano 3m .....un 46 pollici può andare oppure è troppo grande e sarebbe consigliato un 40?

a 3 metri prenditi il 46 pollici, il 40 pollici a 3 metri è piccolo.
    Anche un bel 50 pollici non ci starebbe male a 3 metri, se decidessi di prendere un polliciaggio cosi fosse per me prenderei subito il 51D8000 Plasma della samsung. Stupendo in tutto.
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •