Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

scelta tra plasma vt30 e vt20 di panasonic

volevo cambiare tv ho attualmente un g20 46 pollici per l'esatezza e mi è capitato di venderlo, e guardando i prezzi su internet mi sono accorto che la serie vt20 costa molto di più della serie vt30, non capisco la differenza di prezzo a favore di un modello più recente , solitamente è al contrario, se qualcuno sa darmi una spiegazione ne sarei grato
    Posto questo messaggio in discussione generali spero sia la sezione giusta
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

per il prezzo e' vero e' strano,forse sara' per il problema degli aloni della serie vt30
    comunque non pensavo che ancora si trovassero i vt20

per il resto la serie vt20 e' stata pluripremiata e molti dicono che sia superiore ai vt30
    per me aloni verdi della serie 30 siamo la'
    entrambe sono il top per nero,profondita' d'immagine e colorimetria
    spettacolari in 3d (le migliori su tutte),con i bluray e sky hd
    qualche piccolo difetto parlo della serie 20 che ho ogni tanto con i contenuti a 50hz specie sd,ma dicono siano present anke sulla serie 30
    ma sono risolvibili disattivando ifc
    TV PANASONIC TX-P42VT20E - MY SKY HD SAMSUNG - SONY PLAY STATION 3

Salve anche io sono interessato a questo modello. L vt20, ma 42" l'ho trovato in rete a 780 con un paio di occhiali. So che tutti tessono lodi di questo tv ma ora con l'uscita dei vari modelli del 2011 può essere superato come qualità o resta sempre un gran televisore? Io lo userei prevalentemente con sky hd, dvd o blu-ray, può essere una buona scelta considerando che i modelli del 2011 hanno non pochi problemi?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •