Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 57

?????.....a fare una leggera zoomata? si ok i ripieghi ci stanno tutti per spostare la zona imputata , ma resta il fatto che son tutte manfreccole che uno deve adottare per non rovinare il pannello.Quando si gioca si gioca ,uno attacca la console al tv e basta .non ci si mette lì a conteggiare il tempo per cambiare lo zoom o per spostare l'immagine di 2 cm .io la penso così e in fondo lo ha dichiarato ilcave che lo usa per giocare.poi è chiaro che la qualita del plasma è indiscussa rispetto alle tecnologie lcd ,ma questa qualita io la sfutterei solo per vedermi dei bel films

iMput lag...lol

cmq hai provato e tenere 1 notte la barra che scorre?

Citazione Originariamente scritto da Principe999 Visualizza messaggio
    iMput lag...lol

cmq hai provato e tenere 1 notte la barra che scorre?
    ?????intendi il lavaplasma????la barra che resetta i grigi?.....no una notte intera no!....pensi che risolvo il problema????

non so come si chiama li, sul mio vt30 ho una cosa che si chiama "barra di scorrimento", che in pratica è una striscia bianca verticale larga 1/8 di schermo circa, che scorre da sinistra verso destra su schermata nera.
    ti assicuro che fa miracoli

Citazione Originariamente scritto da Principe999 Visualizza messaggio
    non so come si chiama li, sul mio vt30 ho una cosa che si chiama "barra di scorrimento", che in pratica è una striscia bianca verticale larga 1/8 di schermo circa, che scorre da sinistra verso destra su schermata nera.
    ti assicuro che fa miracoli
    si la mia è simile solo che scorre da destra verso sinista solo che è in 4:3 ...ho provato per qualche ora ma per tutta la notte no...provare non costa niente.Quindi proverò

in che senso è in 4:3?

significa che l'immagine riprodotta è in 4:3 non in 16:9 (ha 2 barre nere verticali) poi sulle impostazioni vado in 4:3 e l'imagine bianca in scorrimento riempie tutto il pannello.Questo intendevo!

ah ok...
    che senso ha permettere che funzioni in 4:3?? mistero. cmq si ovviamente va messa a tutto schermo, poi non so se da li ti fa settare qualche parametro ( sul vt30 lo fa gia in automatico) ma sarebbe meglio settare luminosità e contrasto al massimo

dopo sta dritta proverò mah non è che ne patisce il televisore farlo scorrere tutta la notte?ma per caso anche tu hai avuto problemi di ritenzione?

io gioco ore di fila con icone fisse ( cmq con pixel orbiter on) e faccio qualche minuto di lavaggio ogni 2-3 giorni, ritenzione va via in 5 minuti

il pixel orbiter è presente solo nelle versioni v e la serie g che ha lo stesso pannello ne è sprovvisto se non ricordo male.Mi sà che però che siamo andati off-topic

no, io ho appena acquistato il p42g30 e il pixel orbiter c'è

si ok vaifox ma io intendevo fra v20 e g20 di cui sono il posessore...il g30 ha altri problemi ......

Siccome l'ho appena acquistato il g30, che problemi ha??

ma molti lamentano la presenza di aloni verdi ,puoi verificarli su internet o addirittura ci dovrebbero essere dei post ...io non sono un possessore della serie g30 per cui non so' dirti di + pero' ti posso dire di testarlo con il film Pirates of the Caribbean: At World's End nella scena dove sparrow è in esilio ci sono i granchi che trainano la nave ...sono presenti molti sfondi grigi se il difetto è presente noti gli aloni verdi..............Oppure fai una ricerca su you tube e troverai svariati filmati che manifestano il difetto .Ad ogni modo gran bell' acquisto .
    Ultima modifica di char aznable; 31-01-2012 alle 17:43

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •