|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
-
28-01-2012, 20:38 #1
Junior Member
Consiglio scelta acquisto tra Sony KDL-55HX920BI o Panasonic TX-55VT50E
Salve a tutti. Sono nuovo del forum. Vorrei chiedervi un consiglio. Vorrei acquistare un nuovo TV per il mio salotto. Sono orientato per un 55" e dopo aver consultato un pò il forum e girato alcuni centri commerciali specializzati, la mia attenzione si focalizzata sul Sony HX920 ed il Panasonic VT50 (di prossima uscita). La TV la sfrutto solo per sport e cinema (SKY) ad una distanza di circa 4 mt. Leggendo le discussioni sul forum, mi sono convinto che la scelta ideale sarebbe il Panasonic, ma quando da Saturn ho fatto vedere i due televisori a mia moglie per un suo parere (naturalmente il Panasonic era il VT30), lei ha scelto il Sony per il suo design, confondendomi ulteriormente le idee. La differenza di prezzo è minima tra i due televisori (circa 150 Euro), ma essendo la spesa importante (circa € 3000) , non vorrei sbagliare la scelta. Non ho fretta di acquistare ora la TV nuova, dato che ho programmato la spesa per maggio/giugno, sto solo iniziando a raccogliere informazioni e consigli, essendo io incompetente sull'argomento. Ecco perchè Vi chiedo un aiuto nella scelta. Grazie anticipatamente.
-
28-01-2012, 22:08 #2
Se vuoi aspettare. Ti consiglio vivamente il VT50. Inoltre il nuovo design del VT50 non è male, e forse a tua moglie potrebbe piacere il nuovo Panasonic
-
29-01-2012, 00:12 #3
Dell'HX920 si sà già tutto ed è una delle migliori tv in commercio. Del VT50 si sà ancora molto poco, consigliarti adesso quindi è un po' difficile. Innanzitutto sono 2 tecnologie molto diverse, devi prima scegliere quale tecnologia preferisci.
-
29-01-2012, 10:32 #4
Senior Member
Scelta ardua... in ogni caso suppongo che a Maggio l'hx920 sarà ulteriormente calato di prezzo (non cifre esagerate eh!) mentre il vt50 sarà fresco fresco con un prezzo più robusto.
Ora dovresti dare retta a Mauro e chiarirti su quali delle due tecnologie prediligi. Nonostante il sony sia molto plasma like ci sono molte differenze
-
29-01-2012, 11:26 #5
Senior Member
Se vedi molto cinema, sinceramente starei sul plasma tutta la vita. E ci sono le premesse perchè il VT50 possa essere uno dei migliori plasma mai apparsi sul mercato, se hai voglia di aspettare ancora qualche mese perchè compaia finalmente nei nostri negozi. Se invece non volessi aspettare, il VT30 e il Samsung D8000 (sempre plasma) sarebbero in ogni caso due ottimi acquisti.
Boh, poi forse io non sono obiettivo, non amo gli LCD in generale... inoltre mi piace il 3D e trovo che i Sony abbiano davvero tanto, troppo crosstalk.Panasonic P50ST30 senza aloni- MySkyHD - Playstation3 - XBOX360
-
29-01-2012, 16:30 #6
Junior Member
Grazie a tutti per le risposte. Credo che aspetterò l'uscita del VT50, vederlo da vicino, leggere le recensioni sul suo conto e poi deciderò. Grazie a tutti.