Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Sony con pannelli IPS all'inizio appena letta la notizia sono rimasto sconcertato...Vedremo cosa combinerà con la sua elettronica. Sperando che almeno i prezzi siano più accettabili del 2012 risparmiando sul pannello...Dovrebbero montare IPS alpha come i Panasonic WT50 e DT50

Non dimentichiamoci che ci sono diverse tipologie di pannelli ips e che molti di questi sono montati su monitor professionali in cui la fedeltà cromatica è la carattestica fondamentale.

Attualmente, l'unico difetto attribuibile ai pannelli ips è un nero non molto profondo che riduce il rapporto di contrasto.

eh a me quello preoccupa più che altro...Di pro questi pannelli sono molto veloci.

Allora la prossima settimana faccio che ordinarlo! L'ho trovato da Wellcome/Bow a 650€ spedito... come vi sembra? Mi posso fidare pagando in contrassegno?

Bow è affidabile.
    Al massimo prova ad aspettare i prossimi volantini di mediamondo e marcopolo, che io l'ho preso a fine dicembre a 550 in offerta.
    Visto che non è stato molto venduto come modello dato il costo, avranno ancora disponibilità a magazzino credo.
    E coi nuovi arrivi facile che rifacciano sottocosti.
    Ultima modifica di Vublich; 21-01-2012 alle 00:17
    TV: LG 42LH5000 - Sinto A/V: Onkyo TX-NR609 - DVD: Pioneer DCS363 - BD + Game: PS3 Slim - NMP: WDTV Live HD - Games: Wii, Xbox360 - SAT: Jepssen ST-4 HD - Giradischi: Technics SL D202
    DIFFUSORI Front: Klipsch RF-52 - Center: Klipsch RC-52 MKII e ovviamente i CUBETTI surrond ...
    MONITOR/TV PC: Panasonic TX-L32DT35

Da m**a**rco**polo è stato in offerta fino a poco tempo fa a 599€ il 37DT30 pttimo prezzo direi.
    Ti mando un MP si trova a 584€ il 32DT35 a MW online
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Grazie mille!! Ho preso nota
    Qualora dovessi (mi auguro di no) riscontrare dei difetti o qualcosa che non va all'arrivo come mi posso comportare?
    Anche per quanto riguarda la garanzia, nel caso avessi mai dei problemi in futuro?

se riscontri problemi nei primi 10g contatti il venditore è lo rimandi indietro! per la garanzia devi fare sempre affidamento al centro panasonic più vicino a te.
    Se decidi di comprare da MW aggiungi questo "36 mesi in più €29,90 " porti la TV a 5anni di garanzia (2anni di pana+3 te li offre MW)
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Riapro questo thread per segnalarvi che domani o dopodomani dovrebbero consegnarmelo a casa! Ho letto più volte che tra le caratteristiche ha quella dell' ISF mi pare, sarebbe una calibrazione molto precisa o qualcosa di simile. E' una cosa facile da fare? Cercavo dei setting qui sul forum (come ho fatto per due bravia che ho a casa) ma non ho trovato nulla...

no, richiede una sonda per farla.

si può fare anche ad occhio con un dvd/bd di calibrazione tipo regolo (anche in 3d) di dday oppure lo stesso di avmagazine che c'è all'interno del bd di green zone o prova a dar un occhio qui http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=196455
    TV: LG 42LH5000 - Sinto A/V: Onkyo TX-NR609 - DVD: Pioneer DCS363 - BD + Game: PS3 Slim - NMP: WDTV Live HD - Games: Wii, Xbox360 - SAT: Jepssen ST-4 HD - Giradischi: Technics SL D202
    DIFFUSORI Front: Klipsch RF-52 - Center: Klipsch RC-52 MKII e ovviamente i CUBETTI surrond ...

senza sonda isf è inutile

Citazione Originariamente scritto da Principe999 Visualizza messaggio
    senza sonda isf è inutile
    meglio che con i setting di fabbrica comunque.

be ma è più facile partire dai profili deafult e personalizzarli. isf è ingestibile a occhio

Pensavo fosse una cosa più semplice, mi sa che il fai da te lo lascio per qualcosa più alla mia portata! Secondo voi varrebbe davvero la pena fare questa certificazione ISF? Sapete mica quanto potrebbe indicativamente costare e se in Piemonte c'è qualcuno che se ne occupa?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •