Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Scelta TV Led 55''

Scelta TV Led 55''

Come da titolo, sono intenzionato all'acquisto di un tv Led da 55''..
    ho notato che tutti i televisori a led sono ormai 3D, quindi vorrei sfruttare anche questa opzione scegliendo il migliore tv 3D in rapporto alla qualità/prezzo!!
    il budjet è intorno ai 2000 €
    per piacere datemi delucidazioni in merito perchè non so cosa offre il mercato!!
    grazie in anticipo

voglio precisare che l'uso della tv interesserà anche l'uso di una ps3 e quindi la possibilità di giocare a giochi in 3D!! ovviamente l'uso nn si fermerà a questo, ma prevederà anche la visualizzazione di film mkv ecc ecc..

piccolo up!!!

secondo me rapporto qualità prezzo lg 55lw650 credo si al migliore con il 3d passivo ma attenzione!!
    offre 40/50 ms di input lag non adatti per chi è un fanatico del gaming on-line , quindi valuta bene !
    se ti posso consigliare vai di plasma se non giochi più di tre ore consecutive.
    questo è il mio parere.

mi spiegate una cosa?

allora ho letto qui e su altri siti che il plasma in generale ha 33 ms di input lag. Intanto vorrei sapere da chi ne sa qualcosa se questo è un dato certo, poi vorrei capire quanto possa cambiare da 33 ms a 40/50 ms di input lag.

A mio modesto parere poi ognuno la pensa come vuole...giocando a fifa12 con la xbox 360 colelgata in HDMI il mio televisore avendo un inputlag di 46 ms in modalità gioco non percepisco nessun ritardo, ma proprio ZERO. Quindi mi domandavo quanto sia percettibile da 33 ms a 40/50 ms.
    Soprattutto vorrei capire perchè è cosi importante per il game online. Quindi se non gioco online non ho problemi di input lag?

Forse veramente questa è una sega mentale a differenza del clouding.
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

Te lo spiego in modo spicciolo...Se giochi online (soprattuto fps e picchiaduro) e hai 50ms di input lag e una connessione con ping alto contro uno che ha 10ms e ping basso hai perso in partenza Ovvio che giocando a Fifa oppure a un gioco di ruolo non noti nemmeno 100ms di ritardo. E' un fattore per hardcore gamer.

quindi un hardcore gamer che gioca online deve avere oltre all'input lag basso anche un ping basso....giusto?

Tra un 33 ms a 50 ms a parità di ping vuol dire che quello che ha 33 ms ha 17 ms di vantaggio su quello che ha 50 ms....
    ti spara 17 ms prima? giusto?
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

Esattamente. Fà tanto sia la connessione che l'input lag. Se sono alti entrambi e sei bravo a giocare dà il classico effetto
    " PD gli ho sparato prima io!!!!"

Tornando al Topic, 2000 euro per un buon 55 pollici è poco! Non avresti un modello competitivo. Ti dico solo che i top di gamma da 46 stanno sulle 2300 euro anche!

Online "semi" top di gamma 55 pollici, tipo Sony HX820, Samsung D7000, Toshiba WL863 li trovi a meno di 2000 euro, per cui penso che quella cifra sia più che sufficiente a meno che non voglia prendersi dei full led tipo il Sony HX920

grazie mille per le risposte
    preciso subito che giocare online con la ps3 nn mi interessa... sono molto interessato invece alla qualità dei giochi 3D e film 3D!!

ragazzi, parlandoci chiaro, se foste nella mia posizione su cosa cadrebbe il vostro occhio??

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Online "semi" top di gamma 55 pollici, tipo Sony HX820, Samsung D7000, Toshiba WL863 li trovi a meno di 2000 euro, per cui penso che quella cifra sia più che sufficiente a meno che non voglia prendersi dei full led tipo il Sony HX920
    questi tv sono uno meglio dell'altro e rientrano nel budget però veramente non saprei scegliere perchè sono veramente perfetti!!
    l'unico che mi incuriosiva più degli altri è il samsung che offre caratteristiche veramente invidiabili..

Interessatissimo anche io alla discussione perche cerco ESATTAMENTE la stessa cosa...tv da 55 pollici per vedere solo HD e giocare con la xbox.
    Io posso dare solo una piccola informazione sull input lag...
    io ho la 32 lw 450 quindi sarebbe l equivalente della lg che ti hanno proposto a 55 e ti posso confermare che se metti MODALITA PC non ce nessun input lag...io gioco fisso a Battlefield 3 online e ti posso confermare che va benissimo.

Io avrei addocchiato una lw570 da 55 sul mediamondo...a 1589
    altri consigli???
    E' un prezzo accettabile?
    Io sarei molto per il 3d passivo avendolo gia con la sorellina da 32 pollici e non vorri distaccarmi da lui perche e' moooolto piu rilassante dell attivo avendoli provati entrambi.
    Alternative al passivo?
    Solo philips forse e' come lei o anche toshiba?
    Grazie
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •