Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38

Io aspetto giugno, spero in promozioni per EUROPEI ed OLIMPIADI...

Citazione Originariamente scritto da BETOARO Visualizza messaggio
    LG fa il 450,il 570 e il 650 puoi verificarlo sul sito ufficiale!
    eFFettivamente questi LG non sono il top in SD,ma se provieni,come me ,da un plasma ti sara' difficire trovare la stesa resa SD su di un LCD,almeno secondo la mia esperienza!
    Sony comunque fa' il 46ex720,senza vetro,e con pannello semiopaco,non e' come il triO LG.PHILIPS.TOSHIBA ma c..........[CUT]
    vero, quoto, ho il 46ex720 di quasi 1000 euro e provengo da un plasma economico di quasi 400 euro in SD molto meglio il plasma il Sony led , ma tutti i led e lcd , in SD fanno veramente pena. Ho cambiato il plasma perche troppo riflettente mentre il sony l' EX è opaco o semi/opaco mentre la versione Sony NX costa di piu' ha un pannello un po' piu lucido pero' da acceso la noti poco perche ha un pannello speciale che non riflette la luce esterna ma la trattiene e si vede leggermente meglio della versione EX. Altrimenti devi andare su Sharp o Philiphs , sono le uniche marche ke attualmente fanno skermi opachi e ce ne sono veramente poki in giro ormai sono tutti rifletteti, se non avevo problemi di riflesso mi sarei fatto un bel panasonic ma haime' ho dovuto scartare l idea dell acquisto , altrim ci sono i KURO ke pero' sn costosissimi , saluti !

Citazione Originariamente scritto da gianni165 Visualizza messaggio
    vero, quoto, ho il 46ex720 di quasi 1000 euro e provengo da un plasma economico di quasi 400 euro in SD molto meglio il plasma il Sony led , ma tutti i led e lcd , in SD fanno veramente pena. Ho cambiato il plasma perche troppo riflettente mentre il sony l' EX è opaco o semi/opaco mentre la versione Sony NX costa di piu' ha un pannello un po' piu..........[CUT]
    Panasonic sono comunque i plasma meno riflettenti,ho visto un gt30 e non e' niente male!
    I kuro purtroppo non li fanno piu'...

Online adesso il 46EX720 a 776 + spedizione…

Io puntavo il Philips, finora, ma questo Sony mi tenta parecchio...

Citazione Originariamente scritto da lucco78 Visualizza messaggio
    Io aspetto giugno, spero in promozioni per EUROPEI ed OLIMPIADI...
    Ci spero anch'io. Credi faranno buone offerte?

Mah… credo che meglio dei prezzi online sarà difficile!

Ci sono già più di 200€ di differenza tra online e CC, quindi la vedo dura!
    Ultima modifica di lucco78; 16-04-2012 alle 13:07

47EX720

Mah, ho letto le 35 pagine della discussione ufficiale…

PESSIMO 3D (attivo peraltro!) e vertical banding… tenuto conto che lo userei molto con il calcio, non ci siamo proprio!
    Ultima modifica di lucco78; 17-04-2012 alle 14:22

Eccomi, ho optato per il Sony alla fine!

In arrivo la settimana prossima, poi vi saprò dire!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •