Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Toshiba 40WL768DG

Toshiba 40WL768DG

E' una tv dell'anno scorso, ma sembra ancora molto valida soprattutto rispetto ai modelli di quest'anno. Ho guardato anche un po' su internet e costa ancora sui 1000 euro..chi mi sa dire qualcosa di più parlando ovviamente solo del modello 40 pollici anche magari facendo un confronto con quello di quest'anno. (da quanto ho capito dovrebbero montare anche monitor diversi, 2011 ips, questo invece S-Pva)
    Ultima modifica di langi83; 23-01-2012 alle 08:46

mixed neanche tu mi dici qualcosa?? Ho letto in un altro forum che per certi aspetti ècostruito davvero bene quasi come lo zl1..ovvio che comunque siano due prodotti diversi..mi sembra meglio dell'863 oltretutto costa anche di più..

Si hai ragione questo modello monta un pannello s-pva di samsung su questa tv toshiba ha azzeccato il pannello dato che sulla serie 2011 ha sbagliato quasi tutti i pannelli.
    Tieni presente che anche sony 40ex720 monta lo stesso pannello s-pva ed attualmente si trova online a meno di 600€.
    Toshiba rende meglio in SD ma sony ha un movimento più fluido per capirci quasi assenza di scatti.
    Come chipset ritengo migliore il metabrain rispetto a x-reality ma i costi sono anche molto diversi
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •