Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

LG 47 LW650G vs LG 47 LW540A

Salve a tutti,
    è un pò che leggo tra le varie discussioni del forum le numerose caratteristiche dei vari tv 3D e ciò contribuisce a rendere la scelta di un tv ancor di più complicata, in quanto come mi convinco di un modello c'è sempre qualche altro commento o altro che mi fa ripensare o ritornare sulle mie scelte.
    Premettendo che ho deciso come marca LG volevo gentilmente un consiglio o cmq le differenze reali tra i due tv ESCLUDENDO la parte smart che NON mi interessa o cmq nn è fondamentale in quanto a me interessa principalmente la visione 3D e la visione dei BluRay e ho SKY ed in particolar modo la differenza tra il full hd del 650 e il full hd edge del 540!!

Grazie a tutti

680vs540

ciao provo a risponderti io la diff. dovrebbe essere nel prezzo che e' fatto dalla parte smart , poi il pannello e' il solito stesso dei philips cambia la cornice che e' larga un solo cm poi se vuoi il tv smart compri un aggeggio della lg 80€ circa e lo fai smart io gli ho messo il light kit 30€ sono i led dietro il tv che fanno un po' ambiente

grazie, infatti ho avuto conferma anche oggi in un negozio qui a roma ma l'unica cosa che mi fa pensare è la frequenza che il 540 ha 100hz mentre il 650 ha 400hz e nn so quanto possa incidere a livello di qualità di immagine sia in 3D che in 2D!!

SAREI INTERESSATO ANKE IO A CAPIRE LA DIFFERENZA DI HZ

Citazione Originariamente scritto da ewok
    grazie, infatti ho avuto conferma anche oggi in un negozio qui a roma ma l'unica cosa che mi fa pensare è la frequenza che il 540 ha 100hz mentre il 650 ha 400hz e nn so quanto possa incidere a livello di qualità di immagine sia in 3D che in 2D!!
    In una recensione avevo letto che il 650 differisce unicamente per una maggiore compensazione del moto.
    Per cui dovrebbero essere molto simili ed avere semmai differenze laddove un sistema di interpolazione possa avere senso e cioè nello sport.

http://www.avforums.com/review/LG-42...TV-Review.html

The LW650 is almost identical to the previously reviewed LW550, in its feature set, save for an extra 100Hz of motion interpolation technology - where the 550 was fitted with 100Hz TruMotion, the 650 gets 200Hz and, to be honest, we don't see it as reason to choose the LW650 over it's slightly more budget friendly sibling

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •