Sono indeciso se comprare tra queste TV, da mettere in in camera mia a circa 2-3 metri di visione, utilizzo 60% SKY HD e 20% a testa per PS3 e Blu Ray, 3D facoltativo, servirebbe più che altro a fare lo sborone

PV350 (550 € nuovo).

PS51D550 (720 € nuovo, 560 ricondizionato).

PS51D6900 (1000 € nuovo, 800 ricondizionato).

Sono molto tentato da quest'ultimo perché mi piace l'idea di avere una Smart TV ma soprattutto perché avrei una TV ottima ed esteticamente stupenda (anche se a dir la verità, basta che si vedano bene in HD e il resto sinceramente non mi interessa , a parte il 3D che lo potrei prendere in considerazione per giocare alla PS3 o per i film).

Ho circa 1200€ da parte, peró dopo averli spesi tra uno di quei TV, vorrei comprarne un altro (qualità indifferente, basta che sia 50'' e FullHD, quindi probabilmente il PV350) da mettere in soggiorno per tutta la famiglia, 60% fonti HD e 40% SD.

Andrebbe bene anche un usato per me comunque, l'importante è comprare 2 TV FullHD da 50''.

PS. Spesso ai centro commerciali vedo dei Plasma che si vedono malissimo, con pixel giganti e sgranati..come mai? Non voglio che le TV che voglio io siano così