Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 70 di 70

a parte che non ho mai lasciato intendere diversamente, quello che ho detto è che il ghosting è un fattore importante nei giochi, subito dopo l'input lag ( che non sarà mai 5 ms, è teoricamente inaccettabile).

e ps: il ghosting centra poco con il refresh rate se non niente, puo' essere attenuato negli lcd aumentando il refresh ma non è la causa

Mi collego anch'io al topic se posso...io cerco una tv da 47 pollici in su da usare come monitor...t0% per giocare resto 40% film in hd e non è un 10% per vedere la tv normale...posso spendere al max 1000 euro ma nn vorrei arrivare a tanto...mi hanno consigliato LG 47lk950 che ne pensate? C'è di meglio con quei soldi?
    Grazie mille in anticipo

Nessuno sa darmi un consiglio? Mi sarebbe piaciuto anche sapere cosa ne pensa principe999

quell'lg non è male per giocare. di meglio? nulla di così grande che costi così poco, solo se entriamo in campo plasma si trova di meglio, ma per giocare col plasma bisogna sapere bene come farlo

Citazione Originariamente scritto da Principe999
    quell'lg non è male per giocare. di meglio? nulla di così grande che costi così poco, solo se entriamo in campo plasma si trova di meglio, ma per giocare col plasma bisogna sapere bene come farlo
    grazie per la risposta!ho visto che si riesce a trovare sui 700 euroanche aggiungendoci 100 200 euro nn ci guadagno molto? il plasma li ho scartati anche perchè lo usero per navigare...
    ps:io ora ho un sony 32ex402 se prendessi questo lg ce ne guadagnerei in qualità nella visione in generale?(film in hd e tv normale)

non saprei quanto, perchè se da una parte hai un pannello più moderno dall'altra passi da 32 a 47, il che significa sgranare molto l'immagine specie con segnali scarsi quali sd e hdready

Ma per avere un salto di qualità un po' più marcato cosa ti sentiresti di consigliarmi contando sempre l'uso che ne devo fare?facciamo 50 giochi 40 film in hd e 10 tv normale?

ripeto lcd buoni da 46-47" per meno di 1000 euro non ci stanno molti.

Capito...tanto vale allora che resto su quel LG allora?
    Ho notato che spesso lo fanno in sottocosto a 699
    Ps:il Sony 46ex720 meglio peggio?
    Ultima modifica di prodigy86; 13-01-2012 alle 12:38

peggio per giocare

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •