Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Thumbs up SONY 40EX720 vs PHILIPS 42PFL7656

Ciao ragazzi,voi quale scegliereste? fate conto che vedo il tv da circa 2 metri di distanza,x cui il mio dilemma e': da questa distanza e' meglio il 3d attivo o passivo? lo usero per vedere blu ray e raramente sky 3d.....credo che i blu ray si vedano meglio....ma nn so se orientarmi verso l'attivo o il passivo,xche su internet leggo delle cose e ne CC ne dicono altre....secondo la vostra esperienza ,cosa mi dite?

grazieeeeeee

nessuno che mi puo aiutare per favore????
    pleaseeeeeeee

se vuoi andare su philips potresti valutare questo 40pfl8606h migliore anche in 3D
    http://translate.google.it/translate...t&hl=&ie=UTF-8

sony ex720 è una buona TV che offre colori molto calibrati, nero profondo e contrasto molto alto ma in 3D non è il massimo molto meglio il philips 40pfl8606h !

Con il 3D passivo hai una risoluzione dimezzata che a molti non piace perchè bisogna stare molto vicini alla TV possibilmente non troppo alti perchè ha un angolo di visione verticale stretto (sempre in 3D).

Se il 3D non ti interessa più di tanto vai su sony ex720 o samsung D6500

ma il modello che dici te ha il 3d attivo.....e io ho sentito dire che il passivo e' piu conveniente(per gli occhiali)e piu riposante........no?

Citazione Originariamente scritto da jfseme
    ma il modello che dici te ha il 3d attivo.....e io ho sentito dire che il passivo e' piu conveniente(per gli occhiali)e piu riposante........no?
    si è come dici tu ma hai anche una risoluzione dimezzata con il 3D passivo ed un angolo di visione in verticale molto stretto! questo è un 3D FULL-HD hai piena risoluzione almeno vedrai qualcosa che ti esce fuori dallo schermo!! Considera in ogni caso il 3D un optional dato che è in continua evoluzione

- ma il PHILIPS 42PFL7656 come lo consideri come televisore 3d?
    - e invece per vedere canali dtt normali?
    - e' vero che monta un pannello lg(che dicono che per il 3d passivo sia il migliore)?

Citazione Originariamente scritto da jfseme
    - e' vero che monta un pannello lg(che dicono che per il 3d passivo sia il migliore)?
    Si monta un pannello IPS prodotto da LG che personalmente non mi piace perchè i neri sono sbiaditi vanno molto sul grigio scuro ed il contrasto e misero! personamente prefersico neri molto profondi!
    Per il 3D ti ripeto è in continua evoluzione con il 42PFL7656 non avrai un 3D pieno in Full-HD ma 1920 x 540 dimezzato !
    In ogni caso non penso che questo 3D lo userai tutti i giorni, userai principalmente il 2D ! 40pfl8606h il 3D è full-hd 1920x1080 pieno ma gli occhiali costano tanto, la tv offre neri profondi e contrasto altissimo con un ottimo pannello ASV.
    in SD non sono il massimo, Toshiba samsung,sony sono i migliori in SD perchè hanno un chipset più potente sopratutto toshiba con il suo metabrain! devi trova il giusto compromesso samsung e sony nella fascia media hanno un 3D pessimo

infatti ho escluso samsung e sony proprio per il pessimo 3d come dici tu!!!
    ho letto pero che il philips 8606 ha uno schermo altamente riflettente,.....

8605 = riflettività eccessiva.
    8606 = zero riflessi, pannello eccezionale.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •