Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Monitor 27" led per xbox

Causa spese non previste non riesco ad acquistare il dt30 (che palle!era fantastico!)

Ora devo ripiegare su una fascia da 300 euro...e non mi dispiaceva anche un monitor 27 pollici gaming xbox 100%....ho sentito che i monitor tv sono più lenti a differenza di quelli senza tv integrata....cosa mi consigliate su questa fascia.......

philips? (molto bello visto personalmente)
    Asus?
    Lg?
    iiyama?
    Samsung?

quindi fammi capire ti basta un monitor puro da pc? con entrata hdmi?

Citazione Originariamente scritto da Principe999
    quindi fammi capire ti basta un monitor puro da pc? con entrata hdmi?
    si monitor puro....possibilmente led

Asus VE278Q
    è il monitor 27" 60 hz più veloce che c'è
    Ultima modifica di Principe999; 04-01-2012 alle 21:17

Citazione Originariamente scritto da Principe999
    Asus VE278Q
    è il monitor 27" 60 hz più veloce che c'è

ok grazie....e del philips che ne pensi?

http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...ctn=273E3SB/00

credo che sia meglio un monitor di questi rispetto a una tv 32" lcd full hd?

Anche perchè vorrei spendere il meno possibile ed ottenere il miglior risultato

quel philips non lo conosco ma in genere philips non fa grandi monitor pc...
    i tv 32" sono imbarazzanti per giocare.
    la cosa che conta di più è l'input lag e il ghosting, nei videogiochi questa è la resa.
    se vuoi invece un monitor che ti permetta di vedere bene film è un altro paio di maniche

calcola che in america ha spopolato l'ASUS VH236H, presente al EVO ( un torneo importante di fama mondiale di picchiaduro,il gioco dove conta di più lo schermo in assoluto). ma in europa non c'è. le serie VH europee non sono nemmeno lontane parenti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •