Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

informazione acquisto led full hd sharp

ciao a tutti,
    volevo chiedere un conisglio su un acquisto di un tv 3d full hd sharp (dimensioni non meno di 46 pollici con un max di 52)
    vorrei un tv 3d di alta fascia della sharp perchè ne ho sempre sentito parlare molto bene.
    pero sul 3d non voglio sbagliarmi, sapete iundicarmi qualche modello?
    se per voi nel campo 3d full hd c'è di meglio di sharp indicatemelo pure. il badget si aggira sui 2500
    ad essa verra attaccato comunque sky hd
    play 3
    xbox 360 in hd
    nintendo wii
    e un lettore dvd o blu ray anche essa da acquistare (chiedo consiglio anche su essa)
    attendo un aiuto grazie

c'è molto di meglio in giro.
    come 46" il Philips 46PFL9706H

Citazione Originariamente scritto da Principe999
    c'è molto di meglio in giro.
    come 46" il Philips 46PFL9706H
    cercando ho trovato solo Philips 46PFL9706m va bene?
    con un budget di 2500 per una stanza da ragazzo con tutte le console e sky meglio 46 oppure 52?

distanza?
    cmq sì il modello è quello

4,5 - 5 metri
    appeso alla parete con ghost melliconi 2000
    attacco tutto con l'hdmi tranne la wii con i cavi classici.
    dici che c'è di meglio di sto tv?

5 metri? anche un 65" sarebbe piccolo per quella distanza!

lo so,ma andrebbe su una parete non ampia, quindi volevo stare su un 46 oppure 52.
    vado sicuro su questo modello oppure c'è di meglio?

di meglio non c'è a livello di lcd, dalla controparte plasma ti andrebbe bene qualsiasi panasonic o samsung di quest'anno ( per 3d meglio pana) e potresti arrivare almeno a 50-55 pollici.

cmq da quel che ho capito lo userai molto per giocare, diciamo che è da preferire lcd, non è delicato come il plasma.
    altra cosa, appena ti arriva DEVI aggiornarlo all'ultimo firmware disponibile.

si ma lo uso anche molto per sky hd partite film ecc. va bene comunque oppure meglio plasma o led?

p.s. sul sito se non erro lo danno come led non lcd.
    p.s.s. come faccio l'aggiornamento?

su segnali almeno 720p e 1080i si comporta dignitosamente. come qualità del pannello è tra i migliori , ed è un full led.
    col plasma sei su un altro livello di immagine.
    per aggiornarlo basta connetterlo a internet e dai menu selezionare aggiornamento di sistema o una cosa del genere, oppure basta scaricare dal sito philips l'ultimo firmware e metterlo su chiavetta

lo cennetto via wi fi giusto?
    sul plasma che cosa mi consigli per farmi un idea?
    p.s. tu cosa prederesti al mio posto?

si wifi o ethernet.
    panasonic 50VT30 oppure samsung PS51D8000
    al tuo posto cercherei una soluzione per mettere un tv più grande, a quella distanza non noterai tutte le differenze qualitative di cui stiamo discutendo... specialmente il 3d non so quanto possa rendere a quella distanza con uno schermo così piccolo...

vedro cosa posso fare, ma non credo di andar oltre il 52, se devo stare su queste misure cosa consigli di top gamma

ti dico, se giochi molte ore al giorno meglio il led, che ti permette di stare tranquillo.
    col plasma devi stare sempre un pizzico attento sennò bruci i fosfori ( famoso stampaggio o burn-in).
    diciamo che nel complesso meglio il plasma sia come qualità che come giochi.
    quel philips è l'alternativa al plasma per uno che privilegia i videogames o ha paura di stampare il plasma.

userei molto entrami come lo userei molto per film partite oppure attaccherei un hd con divx
    voglio un tv che sia efficente per tutto cio. oppure trovare una via di mezzo.
    quindi plasma o philips?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •