ciao a tutti. i miei genitori vorrebbero prendere una tv piccola da mettere in camera da letto per vedere praticamente solo digitale terrestre spendendo il meno possibile.
dite che la toshiba 19EL833G può andare? la si trova intorno ai 155€, è hd ready, ha una porta usb dalla quale potrebbero vedere i film da un hdd esterno (il papà ne è capace) e mi è sembrata più che buona a casa di un amico (lui ha la 834G che è bianca ma il resto dovrebbe essere uguale). volendo c'è anche lo stesso modello da 22" a venti euri in più

altro problema è poi la mancanza del cavo dell'antenna e la loro non voglia di chiamare l'elettricista per farsi fare una presa in camera perchè dicono che bisognerebbe fargli attraversare metà casa per prenderlo dalla cucina o dal salotto.
dite che con una intenna da interni "smarsa" va tutto bene? è ancora come con quelle di qualce anno fa che bisognava stare là a spostarle in una certa posizione per ogni canale, oppure ora col digitale basta metterla là ferma e si vedono decentemente tutti i canali senza smanettarla ogni volta che si cambia?

grazie mille