Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Citazione Originariamente scritto da primula
    il mio 37D6500 non ha clouding o coni di luce! Una mia amica ha il sony 37ex720 e lo ritengo inferiore in Sd al mio e mostra coni di luce sui film con le bande nere
    Il mio 47ex720, non mostra nessun cono di luce e nessuna banda nera, e in sd non ce' paragone con la serie samsung, evidentemente acquistate tv online difettose dalla nascita a prezzi concorrenziali, diffidate tutto cio' rivolgetevi dai rivenditori ufficiali, con garanzia italiana, cosi non state a fare valutazioni di prodotti di 2° scelta!

Citazione Originariamente scritto da kenwood
    Il mio 47ex720, non mostra nessun cono di luce e nessuna banda nera, e in sd non ce' paragone con la serie samsung, evidentemente acquistate tv online difettose dalla nascita a prezzi concorrenziali, diffidate tutto cio' rivolgetevi dai rivenditori ufficiali, con garanzia italiana, cosi non state a fare valutazioni di prodotti di 2° scelta!
    quanta disinformazione

Citazione Originariamente scritto da Principe999
    quanta disinformazione
    Verissimo!!
    Sony non fa nessuna differenza tra prodotto italia ed europa è la stessa identica cosa!
    Samsung invece con la garanzia italia offre in più l'assistenza a domicilio.
    Io ho acquistato online e dal type del pannello è buono!
    Il 47ex720 che cita kenwood non l'ho mai visoto conosco il 46EX720
    Si tende sempre ad esaltare il proprio prodotto acquistato non so chi l'abbia detto su questo forum forse un moderatore ma è vero
    [--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP

Si quello che dici è vero ma come Ho detto qualche post fa nei cc vicino casa mia i tv che mi interessano vengono venduti a circa 300€ in più rispetto a l'online...
    Comunque Ho trovato ex720bi (dove bi indica per il mercato italiano giusto?) A 620€ comunque credo che per l'acquisto aspettero' il CES visto che non mi serve urgentemente e magari uscirà qualcosa per cui varrà la pena aspettare ancora un po', sperando che nel frattempo i vecchi modelli scendano di prezzo.

Citazione Originariamente scritto da Principe999
    quanta disinformazione
    sono un commerciante dovresti essere della pasta, o cerchia per capire

se ti fidi delle recensioni fatte su internet, il dt30 della panasonic è quello che ne esce meglio di tutti tra quelli da te citati; ovviamente se per te il livello del nero non è una priorità assoluta.

io mi fido solo di quello che vedono i miei occhi

Citazione Originariamente scritto da jerry74
    ovviamente se per te il livello del nero non è una priorità assoluta.
    @kenwood: per questo ho inserito l'ultima postilla nel mio intervento; ognuno dà maggior risalto a determinati aspetti rispetto ad altri. A taluni piacciono neri profondi e colori brillanti, ad altri colori più tenui, altri ancora preferiscono i plasma, etc.

Personalmente ho scelto un approccio totalmente diverso: considerando che tutti i tv hanno i loro bei pregi e difetti, senza che uno sia significativamente superiore agli altri, ho un elenco di tv in mente e un budget fissato per l'acquisto; il primo che rientra nel budget lo compro .

Citazione Originariamente scritto da kenwood
    sono un commerciante dovresti essere della pasta, o cerchia per capire
    questo spiega molte cose

Citazione Originariamente scritto da dasmond
    Si quello che dici è vero ma come Ho detto qualche post fa nei cc vicino casa mia i tv che mi interessano vengono venduti a circa 300€ in più rispetto a l'online...
    Ti ha già risposto primula!
    sony non fa differenza tra prodotto italia e prodotto europa, sono gli stessi lo paghi solo in più senza avere un servizio migliore sull'assistenza!
    samsung fa differenza offrendo vari servizi tra cui anche il ritiro del prodotto in caso di riparazione nei primi due anni.
    Svelato il mistero perchè i prodotti samsung italia costano in più, molto in più

Citazione Originariamente scritto da mixed_7
    Ti ha già risposto primula!
    Io infatti non intendevo dire a primula ma a kenwood.
    Comunque da quello che ho potuto capire più o meno sono entrambi tutti e 3 dei validi tv ognuno con i suoi pro e contro, spero che dopo il CES scendano un po' i prezzi, per adesso comunque sono attratto soprattutto dal d6500 poi parità tra ex720 e dt30.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •