Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Scelta 32" diventata difficile

Ciao,
    avrei bisogno di cambiare il tv e vista la dimensione del mobile (purtroppo) devo optare x un 32".

Ho visto e letto molte discussioni ma ormai sono fuso
    Principalmente utilizzo sky hd (50%) pochissimo dt (15%) il resto ps3.
    ho selezionato questi tv:
    - philips 32pfl9606m
    - Panasonic TX-L32DT35 E
    - PHILIPS 32PFL9705M/08
    - SAMSUNG UE32D6500 TV 32 3D

resto comunque "aperto" as altre soluzioni....budget 800€

grazie in anticipo

direi il d6500 perchè rende molto meglio in Sd/HD offre un contrasto maggiore e neri profondi se la cava con i giochi;
    Scarterei il philips perchè hanno qualche problema nel gestire i segnali Sd un elettronica un pò vecchiotta per non parlare di tutti i problemi di assistenza che ahnno avuto ultimamente;
    IL DT35 è una tV molto veloce con i giochi imbattibile ma fa pena in SD, ed ha un contrasto misero tanto che il nero si vede grigio.
    Credo che il giusto compromesso sia il d6500 io ero nella tua stessa situazione ed ho girato tanto prima di effettuare questa scelta ed è stata la scelta migliore alla fine come qualità-prezzo.
    [--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP

sono d'accordo con primula.

mi ero fatto attrarre dal PHILIPS 32PFL9705M/08 perchè aveva un pannello full led pro e 1ms.

mi dite com'è l'audio del samsung?

l'audio è buono ma se aumenti i bassi con l'equalizzatore la resa è miglio! Cmq nella sezione audio ci sono tante funzioni. Il philips 9705 li stanno svendento troppi problemi di alimentazione

convinto.
    prendo d6500.
    vi farò sapere.
    grazie a tutti

prendi un modello con garanzia italia i pannelli sono migliori ci guadagni

scusatemi ma il 6500 non ha il problema del calo di risoluzione in 3d fullhd come il resto della serie 6000 (tranne il 6900)?
    poi considerando l'utilizzo 15% dt, un pensierino al dt35 lo farei (l'ho preso ieri per la cameretta ancora da montare)
    sui neri non mi sembrava così malvagio per il poco che l'ho visto.
    e poi come resa cromatica
    TV: LG 42LH5000 - Sinto A/V: Onkyo TX-NR609 - DVD: Pioneer DCS363 - BD + Game: PS3 Slim - NMP: WDTV Live HD - Games: Wii, Xbox360 - SAT: Jepssen ST-4 HD - Giradischi: Technics SL D202
    DIFFUSORI Front: Klipsch RF-52 - Center: Klipsch RC-52 MKII e ovviamente i CUBETTI surrond ...
    MONITOR/TV PC: Panasonic TX-L32DT35

a parte che se non sei uno sfegatato del 3D non noti neanche questo risoluzione ridotta neanche percepibile dagli occhi, e poi è una tecnologia in continua evoluzione.
    Il DT35 è una tv fatta bene, pannello velocissimo ma in SD ha una resa davvero pessima tutta pixellata;
    Panasonic sarà imbattibile sui plasma ma, LCD, non ne ha azzeccato uno ; vedi il calo di prezzo del 37DT35 che un mese fa costava 990€ oggi si trova anche a 549€ che politica di prezzi è questa;
    anche io avevo valutato il DT35 ma non sono una che gioca tanto , per il 60% in SD per forza devi andare su samsung , sony o toshiba.
    Penso a tutti quelli che hanno comprato il DT35 DT30 che sono identici un mese fa ora si stanno rosicando le mani; 549€ è sceso di 550€.
    Per non parlare dell'elettronica dei pana vecchia.
    Ho letto che pana dal prossimo anno inserirà l'elttronica samsung sui suoi LCD.
    Il punto è come mai questa TV è scesa cosi tanto di prezzo?

http://translate.google.it/translate...t&hl=&ie=UTF-8
    fatevi un idea
    Perchè le vendite erano molto basse?
    O perchè ha una luminosità non omogenea con neri che vanno sul grigio e contrasto pessimo?
    Ultima modifica di primula; 19-12-2011 alle 15:46

basta poi non vi rompo più:
    -quelli che ho inserito sono i migliori 32" o ce ne sono altri meglio?

-per la garanzia italiana, una catena di elettronica può vendere un modello europeo e dare garanzia italiana (spero di essermi spiegato)

Anche il 32d6100 era in offerta a 399, penso sia simile al 6500, ma non credo sia di bassa qualità perché han calato il prezzo.!
    Sicuramente da valutare l'utilizzo, il mio sarà per il 98% con sorgenti fullhd, prevalentemente per giocare e film..!
    Per il nero, a mio parere, non era male!

Napo, il migliore dipende, penso si debba cercare in compromesso.
    Se giochi anche, i Philips meglio di no come già detto che han input lag alto mi pare..
    Un buon compromesso potrebbe anche essere il Toshiba 32sl833 se non interessa il 3d.
    TV: LG 42LH5000 - Sinto A/V: Onkyo TX-NR609 - DVD: Pioneer DCS363 - BD + Game: PS3 Slim - NMP: WDTV Live HD - Games: Wii, Xbox360 - SAT: Jepssen ST-4 HD - Giradischi: Technics SL D202
    DIFFUSORI Front: Klipsch RF-52 - Center: Klipsch RC-52 MKII e ovviamente i CUBETTI surrond ...
    MONITOR/TV PC: Panasonic TX-L32DT35

no perchè il S/N che è scritto dietro la TV determina la garanzia italia.
    VQXZT
    se non trovi questo codice non ha la garanzia italia;
    Non è il negozio che offre la garanzia ma samsung italia, e la prima cosa che ti chiede è il S/N

stasera stavo controllando l'altezza del mobile....e visto che ho ben 64cm e il divano ce l'ho a 2,5m cosa mi consigliate x un 40" visto le caratteristiche che chiedevo (sky hd con molto sport)?

x il budget potrei spostarmi a 900€ (che x un tv mi sembrano già tanti)

Se non ti interessa il 3D e vuoi un pannello con il nero migliore del D6500 prenditi in offerta quello che ho preso io a l ipercoop Samsung 40C650 a 549 euro. Hanno anche il 40D6100 a 699 euro ma sono sincero a vederli vicino il 40C650 vince.
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

dovessi prendere il 40D6500 a € 764 spedito con in più un buono del 30% cosa dite? meglio sempre il 40C650

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •