Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 232

Come vi sembrano i 32" D6100 e D6500 per un uso in sd?

Citazione Originariamente scritto da giopet
    Come vi sembrano i 32" D6100 e D6500 per un uso in sd?
    Si vedono bene entrambi sono tra i primi in SD
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Citazione Originariamente scritto da dipo
    Mi sapresti dire perché mentre scarico applicazioni o guardo video in 3D su youtube, la tv si riavvia in alcune occasioni? Come se fosse che si blocca e poi si riavvia :/
    aggiorna l'ultimo firmware non è normale il riavvio in questo caso
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Citazione Originariamente scritto da mixed_7
    aggiorna l'ultimo firmware non è normale il riavvio in questo caso

aggiornato! sempre la stessa cosa!!
    TV LG 47LM640S Samsung UE40D6500 Diffusori Yamaha NS-PB150 Amplificatore Yamaha RX-V475 Audio Logitech Z506 3D LG AG-F315 Samsung SSG-3050GB

brutta cosa...
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

provo con la mia a scaricare una app e vedere video 3d su youtube e poi vi faccio sapere...

ho fato il down del film pirahna in 3d full sbs cosi era scritto sul torrent,provato e si vede....

ma che risoluzione deve avere un full sbs ? 3840x1080 ?
    Samsung 40D6500 (40P1UF6E)
    PS3 Fat + PS3 Slim + 5.1 Sony HT-BE1

ma però non vanno i download in background mentre vedi youtube
    Samsung 40D6500 (40P1UF6E)
    PS3 Fat + PS3 Slim + 5.1 Sony HT-BE1

in giro ho letto che alcuni utenti si "lamentano" dello spegnimento automatico della tv. è una cosa normale? Cioè, lo spegnimento è dovuto a una sorta di "protezione" della tv?
    TV LG 47LM640S Samsung UE40D6500 Diffusori Yamaha NS-PB150 Amplificatore Yamaha RX-V475 Audio Logitech Z506 3D LG AG-F315 Samsung SSG-3050GB

Ciao Ragazzi

Sono un nuovo iscritto a questo che pare un forum di persone con le palle, disponibili e molto preparate in materia.
    Io sarei intenzionato a cambiare tv... ho ancora un vecchissimo samsung 28" a tubo catodico :-)) che funziona, ma ormai è vecchio. Sarei ora interessato ad un 40Led

In primis ero partito dal 5000 o 5003.... poi mi sono innamorato del 6100 che però 800euro, più che per mè, son difficili da far digerire a mia moglie. ( non vi sposate mai!!!!!)
    Ora, dopo aver visto nei supermercati bennet la 6500 a 800euro, e dopo essermi sbranato tutto questo tread, sono tornato all'attacco e ho letteralmente fatto sanguinare le orecchie a mia moglie :-) :

posso comprarla?...
    posso comprarla?....
    è bella....
    io la compro...
    posso comprarla?

dopo 4 ore in questa maniera ieri sera, e un buongiorno con le stesse frasi, pare che abbia acconsentito :-)))
    Mi son precipitato quindi a comprare al bennet la tv....
    allora:

Non mi entusiasmava molto come si vedeva... mi pareva sparasse un pò troppo i colori...cmq
    il modello sul cartellino è: samsung Ue40D6500N (sto N??...boh)

girandola e cercando la famosa etichetta col modello, una attaccata riportava:
    il voltaggio 230 e 50Hz e l'altra

Samsung Ue40D6500VSXXH
    Version n°02
    Serial number Z8GM3SMBA01156Z....

Niente etichetta quindi, che almeno approsivativamente, seppur sbagliando/ingannando, indichi il type.
    Oppure da questi numeri riusciamo a capire provenienza e grado di qualità?

Riposizionando la tv ( l'avevo girata per vedere l'etichetta) si deve essere staccato per un microsecondo il cavo
    e infatti mi ha avvisato dell'assenza di segnale, ma subito dopo è uscito in alto a sx una schermatina che indicava risoluzione di 19xx x xxxx a 50Hz

50hz??? è giusto?? o non c'entra nulla con i veri Hz???

Il commesso, dopo averlo interpellato mi ha confermato che è di importazione...
    dice che cmq non cambia nulla per la garanzia o per il settaggio canali ( mi pare di aver capito che le importate hanno problemi di sintonizzazione)
    Dice anche che non gli è mai capitato che ne tornasse indietro per i famosi coni di luce ai bordi.

Io me la sono guardata per un buon 20minuti e quella esposta almeno, non mi dava l'impressione di avere macchie bianche o sbiadita sui neri.

insomma, per farvela breve non l'ho presa....
    volevo prima farmi consigliare da voi su che modello è effettivamente.
    Secondo voi, ne vale la pena o sarebbe preferibile un'italiana o estera per estera, prenderla online risparmiando anche 100euri's???

in attesa di gradite risposte vi auguro una buona giornata.

ciaooooooooooooo

prò

scusa ma al di là di tutto questo, 800 per un 40" led di fascia bassa non mi sembra propio una genialata. che uso devi farne? distanza?

Tutte le tv vanno massimo a 50/60 Hz quindi è normale che ti dice 50Hz.
    I 100, 200, 400 hz (chi + ne ha ne metta) sono simulati dalla TV tramite i vari filtri delle impostazioni interne.

I Samsung non hanno dei colori calibrati a dovere come usciti dalla confezione, nei centri commerciali li sballano li montano sullo scaffaqle o staffa e non li regolano a dovere.
    Il D6500 è un'ottima non gli manca proprio nulla e una volta regolati i parametri ti darà delle belle soddisfazioni.
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

beh principe... in giro si trovava fino a poco tempo fa a 1000E... ora che la trovo a 800 mi sembra un buono sconto.
    La distanza è 3mt circa... forse un pò meno.
    Solitamente la si usa in casa per i cartoni animati.... la wii e se ci sta un bel film tutti insieme.
    ma a prescindere dall'uso che ne debba fare, quando la guardo, vorrei vederla in grazia di dio che sia un telegiornale, una partita o un film.

Citazione Originariamente scritto da danilomastro82 Visualizza messaggio
    Tutte le tv vanno massimo a 50/60 Hz quindi è normale che ti dice 50Hz.
    I 100, 200, 400 hz (chi + ne ha ne metta) sono simulati dalla TV tramite i vari filtri delle impostazioni interne.

I Samsung non hanno dei colori calibrati a dovere come usciti dalla confezione, nei centri commerciali li sballano li montano sullo scaffaqle o staffa e non li..........[CUT]
    ecco, ho scoperto una nuva cosa sugli Hz... grazie
    e grazie anche per le altre rassicurazioni. Mi sai dire però cosa cambia tra europea e italiana?

grazie procopio

per la garanzia samsung cambia solo che:
    Garanzia Italia: se hai dei guasti viene l'assistenza a casa tua prende la tv e poi te la riconsegna.
    Garanzia Europa: se hai dei guasti TU porti la tv al centro assistenza, TU vai a riprenderla.
    I centri assistenza sono sempre italiani.

Ricordo a te e agli altri che: se prendi la TV hai 10 giorni di tempo per riportarla al negozio oppure nel caso di negozio online di avvisare e rispedirla indietro senza che ci siano delle motivazioni valide. Basta l'insoddisfazione. Non serve che ci siano i difetti.

Da come la useresti la TV, perchè non prendi in considerazione l'acquisto di un plasma invece dell'LCD/LED?
    I plasma in generale rendono meglio sulla naturalezza dei colori, sui giochi, sui film, sulla profondità d'immagine...

Citazione Originariamente scritto da danilomastro82 Visualizza messaggio
    per la garanzia samsung cambia solo che:
    Garanzia Italia: se hai dei guasti viene l'assistenza a casa tua prende la tv e poi te la riconsegna.
    Garanzia Europa: se hai dei guasti TU porti la tv al centro assistenza, TU vai a riprenderla.
    I centri assistenza sono sempre italiani.

Ricordo a te e agli altri che: se prendi la TV hai 10 giorni di t..........[CUT]
    sì, lo sò... ma ti assicuro che anche se c'è la legge ogni volta devi fare questioni perchè non ti vogliono ridare indietro i soldi e ti vogliono rifilare il buono acquisto.
    Mi è già capitato piu di una volta.
    gli unici che fan così sono l'auchan o la lidl, che senza batter ciglio ti ridanno i soldi.

chiaro per la garanzia onsite, grazie.

Il plasma lo avevo preso si in considerazione, ma da perfetto ignorante quale sono, mi piace meno... è più smorto, sbiadito. e poi ormai, mi si presenta sempre d'avanti agli occhi quell'odiosa rete, trama di pixel a quadrettoni che mi distoglie dal gustarmi la programmazione.
    Ho rigettato quindi l'ipotesi plasma

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •