|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
13-12-2011, 18:55 #1
Junior Member
Confronto Philips 26PFL3606H - Sharp 24LE510E - Samsung 32D400
Ciao a tutti!
Mi sono iscritto al forum per chiedere un consiglio su quale tv acquistare per il salotto di casa, visto che siamo sotto Natale e che non so cosa regalare ai miei
Dopo varie ricerche su commenti, opinioni, recensioni ecc la mia scelta si è ristretta ai tre modelli che ho scritto nel titolo.
Il Philips (26" non led) l'ho trovato a 239€ da Exp..t, lo Sharp (24" led) a 269€ all'Ipe...op, infine il Samsung (32" non led) a 279€ da Da..y.
Attualmente in sala c'è un 24", quindi sono partito da questa misura.
Premetto che la discriminante non è il fatto che sia led o meno, o full hd e quant'altro, mi interessa che siano affidabili (anche in base alle vostre esperienze) e che in caso di problemi o altro l'assistenza non debba far penare all'infinito
Avendoli visti tutti e tre direttamente accesi con trasmessi i canali del digitale terrestre (rai e mediaset), quindi un segnale SD, ho constatato che la qualità dell'immagine è buona, e anche l'angolo di visione è sufficientemente ampio.
Viste le differenze di prezzo ridotte, volevo chiedervi quale secondo voi può essere il più buono in rapporto alla qualità, e anche all'assistenza.
La mia scelta è quasi definitiva sul Philips, in quanto ho sentito parlare non granchè bene dell'assistenza Samsung, ma magari dipende dalla sfortuna dell'operatore che si trova; ho letto anche commenti poco positivi sul post-vendita di Da..y, quindi sarei tentato di escluderlo...sono veramente indeciso
Entro 2/3 giorni lo devo comprare, anche per via del poco tempo a disposizione prima di Natale.
Ringrazio chiunque mi risponda, anche per la pazienza di aver letto tuttoattendo fiducioso...
Ciao!
-
16-12-2011, 19:57 #2
Junior Member
Alla fine, penso di optare per il Philips, già ordinato.
Per il rapporto tra prezzo e qualità è il migliore che ho trovato in giro, e ho cercato una settimana intera ovunque