|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
-
08-12-2011, 23:20 #1
Samsung 46D8000 vs Toshiba 46yl863g quale il migliore?
Ragazzi e ormai da tempo che cerco una TV degna di essere acquistata, adesso sono indeciso tra questi due modelli:
1)Samsung 46D8000
2)Toshiba 46YL863G
Premetto che l'uso che ne farei e 50% game Co. Ps3 e xbox360 e 50% tra sd e blueray 3d.
A me quello che mi interessa principalmente e che vada bene con i giochi, quindi niente scie, clouding, vertical banding, no crosstalk o ghosting nella visione del 3d e se e possibile un ottima visione e profondità del 3d.
Grazie per l'aiuto.
-
10-12-2011, 11:40 #2
Salve a tutti di nuovo, sono stato al mw dove prenderò il tv ed ho passato un ora a testare e provare i due modelli, adesso sono ancora piu indeciso.
Il 3d di toshiba mi e sembrato migliore, ed anche sui giochi il toshiba vince, ma i colori di samsung mi atirano di piu, che faccio?
il prezzo e di 1900 euro per entrambi solo che samsung ti da un lettore blueray+star wars+2 occhiali+una tv da 22", mentre il toshiba solo tv e 1 occhiale....aiuto
-
10-12-2011, 18:36 #3
Senior Member
samsung
Originariamente scritto da Pele80
-
11-12-2011, 09:31 #4
Alla mia lista dei desideri si sono aggiunti altri due modelli pero full led e sono:
1) Philips 46 9706
2) Sony 46hx920
Il mio dubbio è se devo aumentare il mio budget da 1500 a 2000 euro per uno tra i due modelli led edge citati ad inizio discussione, se non sarebbe meglio aggiungere altre 300 euro ed andare su uno dei full led sopra citati.
Ho letto che il philips è un ottimo prodotto, neri perfetti colori perfetti, ottimo per film hd e 3d, buono per sd, ma disastroso se vuoi giocare e guardare sport veloci esempio calcio e tennis, a causa delle scie e del processo elettronico philips che non è il migliore in tal senso(chiamato effetto halo)
Mentre so poco del Sony, io andrei sul 46" e non oltre giusto per una questione di budget, ma siccome io ci devo vedere giochi, sport hd e film hd e 3d, insomma lo userei appieno, vorrei capire quali sono i difetti di queste due TV....il Sony so che soffre dell'oggetto blouming, cioè a causa del pannelli full led, quando compaiono delle scritte tipo i sottotitoli, si vedrà un alone bianco attorno alle parole.
Poi sia il philips che il Sony, quanti led monteranno e quante zone controllano?
Ultima cosa importante, la velocità dei pannelli, che marche di pannelli montano e che input lago hanno sia in mod game che in mod normale.
A e quante linee risolvono? Questo e importante, appunto perche da questo punto di vista sono pro toshiba che per quello che ho potuto provare, risolve almeno 800 linee quindi piu che buono per giocare....fatemi sapere, pero non portatemi prezzi online, per il semplice fatto 1) che nin mi fido di comprare una tv da oltre 2000 euro online 2)perche a causa di aver reso il mio toshiba 42yl863g al mediaworld vicino casa, conto un credito da loro di 1500 euro, quindi mi vedo costretto a comprare una tv da loro...grazie a tutti, ciao.
-
11-12-2011, 10:34 #5
Senior Member
qui trovi dei test veramente completi
http://www.flatpanels.dk/
-
11-12-2011, 19:55 #6
Consigli?