Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17
  1. #16
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Citazione Originariamente scritto da crystal13
    grazie danilo sei stato molto chiaro.

    mi è rimasto il dubbio invece dei film 3D: è possibile vederli sulle smart tv samsung senza usare per forza un blue-ray 3D? Ad esempio scaricandolo e poi vederlo via usb....Immagino di no, ma ci provo....
    anche io mi ponevo questa domanda....mmmm...qualcuno sa dirci di piu'??

  2. #17
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    124

    Citazione Originariamente scritto da Toto.8
    anche io mi ponevo questa domanda....mmmm...qualcuno sa dirci di piu'??
    Si si può, sullo Smart hub Samsung c'é la sezione di film in 3D in cui si possono vedere in streaming gratis documentari, cartoni animati, trailers.

    Sull'app Acetrax c'é inoltre una sezione di film in 3D, sempre da vedere in streaming.

    Per vederli da formati registrati mkv pensio sia egualmente possibile ma non ho mai provato.

    Ovviamente per vederli in streaming serve una connessione veramente veloce, direi adsl2 20mb. Nel mio caso ho una 7mb e alcuni li vedo altri continua a ricaricare ogni pochi secondi.

    Alla fin fine per sfruttare il 3D mi sono preso un lettore Blue Ray Samsung (mi dicono fa difficoltà con lettori non stessa marca) base e ho preso solo Blue Ray 3D, i film normali li guardo solo in streaming.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •