Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic 2025: nuova gamma TV OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Panasonic 2025: nuova gamma TV OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Citazione Originariamente scritto da crystal13
    grazie danilo sei stato molto chiaro.

mi è rimasto il dubbio invece dei film 3D: è possibile vederli sulle smart tv samsung senza usare per forza un blue-ray 3D? Ad esempio scaricandolo e poi vederlo via usb....Immagino di no, ma ci provo....
    anche io mi ponevo questa domanda....mmmm...qualcuno sa dirci di piu'??

Citazione Originariamente scritto da Toto.8
    anche io mi ponevo questa domanda....mmmm...qualcuno sa dirci di piu'??
    Si si può, sullo Smart hub Samsung c'é la sezione di film in 3D in cui si possono vedere in streaming gratis documentari, cartoni animati, trailers.

Sull'app Acetrax c'é inoltre una sezione di film in 3D, sempre da vedere in streaming.

Per vederli da formati registrati mkv pensio sia egualmente possibile ma non ho mai provato.

Ovviamente per vederli in streaming serve una connessione veramente veloce, direi adsl2 20mb. Nel mio caso ho una 7mb e alcuni li vedo altri continua a ricaricare ogni pochi secondi.

Alla fin fine per sfruttare il 3D mi sono preso un lettore Blue Ray Samsung (mi dicono fa difficoltà con lettori non stessa marca) base e ho preso solo Blue Ray 3D, i film normali li guardo solo in streaming.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •