Ciao ragazzi scusate se sbaglio anche sezione, ma sinceramente con il cerca non ho trovao nulla che facesse al mio caso...
Ho acquistato da qlc giorno un TV LCD United del modello in oggetto, ma non so se ho fatto questo grande acquisto... Costava 100 euro circa in meno degli altri 26" e siccome non è il televisore più usato della casa volevo spendere il meno possibile...

Alla fine andrebbe anche bene per quel che deve fare ma... Non riesco assolutamente a capire dopo aver infilato una chiavetTA usb per guardarmi un film come diamine faccio a far partire la visione... Il film si vede nella preview in formato mini ma poi non riesco a capire come si fa a lanciarlo a tutto schermo...
è una stupidata ma non ci riesco e le ho provate tutte. Nelle proprietà del menu mi dice di premere il triangolo (il classico tasto play), ma quando lo faccio anziché visualizzare il filmato a schermo intero mi va nelle opzioni SOURCE (quelle per scegliere se voglio vedere AV, Dig. Terrestre, Hdmi 1, Hdmi 2 ecc. ecc.)

Mi aiutate vi prego?